Neanche il tempo di digerire la sua nuova chioma grigia che Rihanna ha già cambiato idea. Per l’ennesima volta.
Dopo aver gridato ai quattro venti che “il grigio è il nuovo nero”, la cantante delle Barbados ha postato su Instagram alcune fotografie che la ritraggono con i capelli ricci e corti.
Sono sicura che anche questa volta il look durerà poco, anche perché la stessa Rihanna si dichiara poco convinta. “Sto ancora cercando di abituarmi al nuovo look”, ha scritto nella didascalia di uno degli autoscatti.
E a voi piace?
View Comments (11)
Questo taglio la valorizza proprio poco secondo me...
Sembra molto Janet Jackson, secondo me
nell'intervista con Oprah aveva dei bellissimi capelli ricciolosi e del loro colore naturale (almeno credo fosse quello)....rimane il fatto che è bellissima, sempre!
probabilmente si è abituata talmente tanto ai look eccentrici (per non dire strani), che non riesce più a sentirsi a suo agio con i capelli "normali". peccato perchè io trovo che certi look bizzarri (tipo i capelli che vanno adesso rasati da una parte e sparati col ciuffo dall'altra) siano il modo migliore per imbruttirsi, mentre tante volte la soluzione migliore e più elegante è un semplice taglio discreto.
Hahahahahah che si decida!Molto meglio così che con i capelli grigi,,,però deve smetterla di toccarseli che tanto nei 1000 look che le vediamo addosso più della metà sono solo capelli finti!
Se è così indecisa.... Sinead O'Connor docet!
Un look serio per nascondere la sua volgarità...
concordo pienamente con te
Così sta molto meglio!! Sembra quella di una volta!!Speriamo non cambi!!
Che il re Armani abbia fatto il miracolo?
Così riccioli le starebbero bene un po' più lunghi, IMO. Secondo me cmq di viso è carinissima (naso a parte).