Rihanna abbraccia Chris Brown su Instagram

rihanna chris abbraccio Rihanna abbraccia Chris Brown su Instagram

Foto: © Rihanna / Instagram

Si parla del loro riavvicinamento da mesi e a quanto pare i rumors non sbagliavano. Non è ufficiale che siano tornati insieme, ma ora abbiamo le prove fotografiche del fatto che Rihanna e Chris Brown hanno ripreso a frequentarsi. E non solo sul web.

A fornirci l’evidenza è la stessa cantante grazie ad uno scatto postato su Instagram: nella foto vediamo Rihanna mentre abbraccia il suo ex e siamo certi che il protagonista della foto sia lui perché, anche se non possiamo vedere il suo volto, i tatuaggi non mentono.

“Non voglio andare via!!! E’ stato bellissimo stasera baby!!!”, scrive la cantante nella didascalia della foto, nella quale si preoccupa anche di taggare l’account Instagram di Chris.

560.brown .ls .112512 500x370 Rihanna abbraccia Chris Brown su Instagram

Foto: © Instagram / Rihanna

In realtà Rihanna aveva già ammesso, sempre tramite uno scatto sul web, di essere tornata a frequentare Brown. La foto qui sopra ritrae l’artista hip-hop disteso su un letto ed è stata postata dall’inteprete di “Diamonds” qualche giorno fa.

Anche in questo caso non viene menzionato il nome di Chris, ma i suoi tatuaggi sono molto particolare e in questo caso davvero rivelatori. In ogni caso se dopo questo primo scatto era rimasto il dubbio, dopo la foto dell’abbraccio è arrivata la certezza.

Che ne pensate di tutta questa storia? Follia o vero amore?

Ti potrebbero interessare anche...

33 commenti

33 commenti a “Rihanna abbraccia Chris Brown su Instagram”

  1. annalisa84 ha scritto:

    io su questi due sinceramente nn so che dire..o.0

  2. Eliana ha scritto:

    forse nn l'è bastato prenderle una volta

  3. Faith ha scritto:

    Concordo.

  4. sweetfrag ha scritto:

    secondo me lei è fissata che lui è il suo unico amore. Se non ci fosse stato quell'episodio li vedrei benissimo insieme. Ma perché torni con uno che ti ha fatto del male??? Dovrebbe andare dallo psicologo per capire che lui nn l'amava e nn la ama se è riuscito a ridurla in quelle condizioni…
    Spero che lui sia "guarito", ma cmq si sa che è una testa calda

  5. elena ha scritto:

    Io spero che lei rinsavisca e che in un momento opportuno gli spacchi la faccia con le sue mani per vendicarsi…ma ne dubito fortemente

  6. Paris ha scritto:

    ma scusatemi uno nn può essere libero di perdonare?????è cm quando una xsona decide di xdonare un tradimento….Sono passati anni lui è cambiato, lei è cambiata e credo che nn sia una ragazza tanto stupida k nn abbia valutato bene le sue scelte e k stia andando alla cieca…ovvio io nn condivido ki alza le mani assolutamente, ma siamo realisti sopratutti tra noi giovani teste calde, quante volte vi è successo di litigare e avvolte partono schiaffi e ttt???beh è una realtà k succede spessissimo e nn siamo ipocriti. un conto è se lui la menava proprio regolarmente e ttt ma cs nn era, e poi le foto k sn sempre girate su internet erano false ed esagerate lui nn l'ha mai gonfiata a quel modo….

  7. Nadia ha scritto:

    la penso esattamente come te…..stavo per scrivere la stessa identica cosa!!
    esiste il PERDONO ragazze, solo gli ignoranti nn cambiano idea, sicuramente poi, lei conoscerà Chris molto meglio di come abbiamo potuto conoscerlo noi per quell episodio di violenza che è accaduto anni fa! se ci è tornata insieme vorrà dire che il sentimento che li lega è molto piu' forte del risentimento che Rihanna può provare per Chris, purtroppo siamo umani a volte gli sbagli si fanno, con qst nn voglio assolutamente discolparlo per quello che ha fatto, penso che però si sia preso le sue responsabilità, e magari chissà star così lontani gli sarà servito per migliorarsi e per capire cosa stava perdendo….. a giudicare da qst foto penso l abbia capito!

  8. Veritas ha scritto:

    Qualcuno di voi si ricorda che questo demente non solo la saccagnata di botte, ma va in giro spaccando vetrate varie e facendo offese a sfondo pesantemente sessuale sui social network?

    Qui non si parla di un episodio isolato, ma di un iracondo.

  9. clorofillla ha scritto:

    Vecchia mia non è che Brown si è ripassato tutte le sue amiche mettendole un palco di corna.. L'ha MENATA. Non so se ti ricordi la foto. Le donne dovrebbero imparare a non correre come cagnetti da chi le MENA. Tienitelo tu uno che ti pesta! E @PARIS (già il nickname dice molto..) non so che amici e frequentazioni abbia tu, ma io sono molto realista e alle mie compagnie NON capita MAI che parta un ceffone, Male parole, tutto quello che vuoi, ma non si alzano MAI le mani.
    Teneteveli voi quelli che menano grazie

  10. perla ha scritto:

    Nadia secondo me tu ne hai prese piu' di lei …..percio' giustifichi la violenza…..tu e tutte quelle che la pensano come te dovrebbero solo vergognarsi per il messaggio sbagliato che diffondono. la violenza non e' mai da perdonare……se vuoi passare la vita a farti pestare fallo pure ma stai attenta a quel che dici perche' molte donne tutti i giorni nel mondo vengono ammazzate di botte proprio perche ' non hanno il coraggio di denunciare
    …….Vergognatevi piccole sottomesse !!!!

  11. zazietop ha scritto:

    esiste l'autocontrollo!!! ora diciamo "massì quante volte vi è successo di litigare e prendervi a schiaffi" certo, è una cosa normalissima, ma va'! con la violenza non si risolve un cavolo!!! è inutile sorvolare su problemi così gravi… bisogna essere più "realiste" in questo senso.

  12. fenjs ha scritto:

    PARIS & NADIA = ECCO L'INFLUENZA NEGATIVA CHE PUO AVERE RIHANNA SU TEENAGERS.

    come fate a dire "è come un tradimento,poi uno se ne puo pentire"???????????
    MA CI RENDIAMO CONTO DELLA DIFFERENZA???? o_ò sconvolta da cotanta stupidità.

  13. elena ha scritto:

    Grazie al cielo siamo stati "dotati" di un cervello e di una lingua per esprimerci diversamente rispetto agli animali, non so quanti anni abbiate tu e i tuoi amici paris, ma quello che dici è molto preoccupante!!!

  14. Judith Kyle ha scritto:

    Paris&Nadia mi sa che voi due non avete capito nulla dalla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne! Esiste il perdono, vero, ma esiste anche la galera per chi gonfia di botte una donna! Se preferite perdonare un violento che alza le mani e finire in ospedale ogni volta, va bene, fatti vostri, ma spero di non leggere del vostro caso sui giornali o di sentirlo in televisione -.-''' perdonare, perdonare, perdonare.. sono le persone così che non permettono a chi è stato picchiato di avere giustizia, perchè giustificano un essere che meriterebbe solo di marcire in galera (no, animale non si può definire, perchè gli animali non arriverebbero mai a tanto)! E poi no, Paris, le mani non capita di alzarle, se si litiga si litiga a parole, ma mai con le mani! Provo tanta pena se le tue liti fiiniscono sempre con ceffoni e pugni.

  15. perla ha scritto:

    mi fai pena

  16. Paola ha scritto:

    proprio scema quella li….

  17. sara ha scritto:

    Lei masochista…lui violento. Andassero tutti e due da un bravo psichiatra. 😯

  18. marti879 ha scritto:

    Follia !!!!

  19. zazietop ha scritto:

    rhianna seconde me ha letto "cinquanta sfumature di grigio" e vuole immedesimarsi con la protagonista del libro, non avendo trovato un "padrone" come si deve ha scelto chris..

  20. Soleluna ha scritto:

    è un bruttissimo messaggio quello che sta passando con queste immagine. La violenza non và mai perdonata..PUNTO! Non ci sono alibi che tengano.
    Rihanna , purtroppo, è una fonte d'imitazione per molti teenagers e ogni suo comportamento viene seguito e giustificato ma andrebbe isolata. La vita vera non è così…nel vita reale non abbiamo guardie del corpo pronte a difenderci!

  21. MuseLove ha scritto:

    ahahaha esiste il perdono. Ragazze vergognatevi di scrivere queste cose. Le mani addosso non si perdonano, non era un semplice schiaffo, erano percosse vere e proprie!
    Questa ragazza è da rinchiudere e un cattivissimo esempio per tutte.
    Non andate dietro a questa gente, le donne, E CHIUNQUE in generale, non si toccano!

  22. Deborah ha scritto:

    Completamente d'accordo con MuseLove!!!!
    Fosse stata solo tradita, ma l'ha pestata di botte!!!
    io vi posto la foto se casomai ve ne fosse dimenticati… http://www.google.it/imgres?q=rihanna+picchiata&a…

  23. Zazietop ha scritto:

    un’altra cosa.. quelle che hanno scritto che esiste il perdono sicuramente sul loro profilo di facebook avranno condiviso i link sulla giornata per dire basta ai maltrattamenti sulle donne! IPOCRITE! che cavolo fanno allora la giornata sulle donne se poi c’è gente che “perdona” il nostro caro Chris Brown! quello è da mettere in carcere!

  24. marti ha scritto:

    Follia pura!

  25. zazietop ha scritto:

    ma allora se rhianna si crede masochista, che non venga poi a piangere davanti alle telecamere e dire "chris brwon mi ha picchiata ecc".. queste sono lacrime da coccodrillo.. e se proprio uno si deve fare pubblicità con un "bluff" così violento allora che pensi a quelle donne che non sono di certo famose ma che si fanno picchiare ogni giorno dal proprio compagno… voglio vedere se lei non avesse tutta questa popolarità cosa farebbe…

  26. sara ha scritto:

    Secondo me chi e’ masochista e gli piace essere trattata male ha scarsa autostima. Praticamente si reputa una merda. E questa gente che fa soldi a palate con questi gesti estremi a me fa pure schifo. ❓

  27. Fabiola Rossi ha scritto:

    quello che certa gente non vuole capire…se la famiglia di rihanna si è schierata a favore di chris approvano questa relazione il padre di riri a detto che adora chris brown che tutti possono fare errori ma lui e l'uomo giusto per la figlia…che chris la sempre rispettato e rende felice la figlia che sia amano…un padre che sostiene il ritorno di questi due come si può definire?se rihanna è scema…chris un pezzo di merda…la famiglia di lei cosa è?penso che tutti noi che abbiamo una famiglia non appoggerebbe una cosa simile…ma sopratutto un padre spaccherebbe la faccia a uno che ha toccato la figlia…qui c'è gente che fa passare rihanna per la povera indifesa e sopratutto come manifesto contro la violenza sulle donne…ma secondo me non ha niente a che vedere con quello che succede ad altre donne..qui è tutta una manovra pubblicitaria altrimenti non c'è una spiegazione logica…chi padre accetterebbe una cosa simile…chi madre?ma che messaggio può mandare questa ad altre donne che ricevono violenza?la giustizia condanna chris che non deve avvicinarsi…lei va da lui….chris si fidanza con un'altra…lei si mette in mezzo per riprenderselo(uno che ti ha picchiato) lei fa interviste a difesa di chris…se questo lo ritenere normale come comportamento…una donna che riceve una violenza resta traumatizzata sopratutto quando riescono a liberarsi del proprio aguzzino stanno a distanza di sicurezza…non si sognano di ritornare li da uno che li ha massacrate di botte…chris a dei problemi ripeto deve farsi curare da un psicologo ma anche rihanna a qualcosa mentalmente che non va…entrambi sono un pessimo esempio e le loro famiglia ulteriormente che non hanno aiutato nessuno dei due anzi..noi stiamo qui ad attaccarci se questi due stanno insieme?le famiglie approvano…qui non stiamo parlando di una persona indifesa lei avuto tutte le tutele che altre persone non hanno…

  28. ludovica ha scritto:

    io la prima foto non la capisco…sinceramente

  29. sara ha scritto:

    mah ma lei non è andata avanti per due anni a fare la vittima (anche giustamente ) in ogni intervista, dicendo voglio essere un esempio per le ragazze, niente violenti, non voglio più parlare di lui, sono distrutta. e diciamo anche se è brutto dirlo ha molto giocato con questa storia anche per fare promozione e aumentare vendite,ha fatto un intero album su questo(sinceramente a ogni persona dispiace quando sente una storia del genere).ora ci torna insieme? mah ma a hollywood siamo sicuri che le vite non siano delle sceneggiate ?

  30. volpetta ha scritto:

    Sta cretina bell’esempio che da alle donne. E’ come perdonare la violenza. Lui s’e’ fatto pure tatuare il viso pestato di lei. E c’e’ gente che compra pure i dischi di questi imbecilli? Sono faccordo con Sara fanno schifo pure a me.

  31. Fabiola Rossi ha scritto:

    stamani chris a riaperto il suo accaunt twitter è ha postato la foto di lui con rihanna che sta in intimo vicino a lui….allora una cosa va detta chris e violento sicuramente è pericoloso…ma la differenza dei casi di violenza sulle donne…sono gli uomini che fanno vero e proprio stalking nei confronti delle loro vittime e le costringono a queste sevizie….ma qua è rihanna che è corsa da lui e lei che lo cercava in modo ossessivo…lui si era fidanzato vi ricordo…lei andò a baciare chris davanti a milioni di persone e compresa davanti alla fidanzata di lui…se normale andare a baciare uno che ti ha picchiata o cercalo con questa intensità fino a riprendertelo…se pure voleva perdonarlo però è allucinante che ci torna insieme e fanno una presa per il culo sui network a chi si batte il petto per rihanna che la vuole usare come manifesto contro la violenza sulle donne -.-' sono sempre più convinta che sia stata tutta una sporca è vergognosa manovra pubblicitaria perchè altrimenti che razza si spiegazioni si può dare?una famiglia che appoggia questa follia
    :S

  32. annemarie ha scritto:

    Secondo me qui qualcuno non ha chiaro che il "victim blaming" è un comportamento sbagliato e che non aiuta contro la violenza sulle donne, anzi aggiunge un ulteriore umiliazione per loro. Parlando con donne che lavorano nei centri antiviolenza le operatrici stesse hanno detto che è controproducente biasimare o stigmatizzare la vittima perchè ritorna dall'aggressore. Il messaggio che deve passare non è "guarda sta scema che torna da lui", il messaggio è che lui non avrebbe mai dovuto approfittare della sua forza fisica per colpirla e aggredirla e mai dovrà permettersi di farlo ancora. Lui aveva dei problemi del controllo della rabbia. Se è guarito e ha capito le sue colpe non sta a noi giudcare come è sbagliato giudicare Rihanna, la quale si trova certamente in una posizione difficile e spero abbia fatto una scelta giusta e ragionata.

  33. sara ha scritto:

    Scusate…ma che una persona violenta cambi non ci credo x niente. L’indole non si cambia. Provate ad ascoltare levstorie delle donne gonfiate dai compagni. Non sanno il perche’ ci rimanevano. Gli psichiatri dicono che e’ una forma di dipendenza come la droga.