Pare proprio che Victoria Beckham si sia stancata di dover camminare sbilanciata in avanti a causa dei suoi palloncini gonfiati. Secondo il Sun la nostra cara Posh, stufa del suo seno rifatto, sarebbe ricorsa ad un intervento di mastoplastica riduttiva per tornare alla normalità.
Victoria si era infatti rivolta ben due volte all’aiuto del chirurgo per aumentare il seno: una prima gonfiatina nel 1999 e un’ulteriore ingrandimento nel 2001.
Hotel Europa
L’Hotel Europa è un albergo a tre stelle situato a Desenzano, direttamente di fronte alle acque pulite del Lago di Garda.
Fiore all’occhiello di questa struttura, caratterizzata da spazi ampi e luminosi tra i quali si segnala anche una sala meeting, è il ristorante panoramico, dove è possibile trovare una cucina specializzata nei piatti tipici della zona.
Le camere, molte delle quali con vista lago, sono dotate di tv satellitare, aria condizionata/riscaldamento, telefono, radio, cassaforte e frigobar.
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Bellissima donna, ma trovo che il seno prima era troppo grande
Questa donna è sempre più inquietante... :cry:
Brutta.....madonna però era ora che se lo gonfiava!!!
scusate volevo dire sgonfiava!!! XD
pff che pagliaccia
Ma come si fa a dire che una donna così è brutta?
Magari è meno bella di altre, ma brutta proprio no.
Non mi piace lei.
E nn mi piacciono le donne rifatte.
Secondo me il problema di questo seno non sono le dimensioni ma l'aspetto! E' troppo innaturale, le protesi sembrano essere sotto pelle, sono rigidissime, sembra che stiano per sgusciare fuori da un momento all'altro. Con la riduzione magari il seno assumerà un aspetto più naturale, sopratutto se le protesi più piccole le hanno messe sottomuscolari.
lei mi è simpatica!però si quelle "cose"erano davvero le più finte che avessi mai visto..poi così magra risaltavano troppo!
meno male che forse l ha capito...
Nella prima foto ha le tette praticamente di fuori.... ha fatto bene a farsele ridurre. Magra com'è erano sproporzionate...