E’ da un po’ che non parliamo di Ricky Martin, quindi molti di voi potranno non essere aggiornati sulle ultime novità ed essere stupiti di fronte a queste foto scattate a Central Park.
Il cantante è diventato papà ad Agosto 2008 di due splendidi gemellini maschi, che Ricky ha deciso di chiamare Valentino e Matteo. Fin qui niente di strano, ma la cosa particolare è che i due bambini sono nati grazie alla fecondazione assistita e ad un utero “prestato”, dato che il 36enne Ricky era così desideroso di avere figli nonostante non avesse una compagna.
La storia non ha fatto altro che confermare, o quasi, la presunta omosessualità del cantante, sempre sospettata fin dai primi anni della sua carriera nel mondo della musica. L’importante, comunque, è che adesso Ricky si dichiari assolutamente felice del suo essere padre: “Sono molto felice. Tutto ciò che fanno i bambini, dal piangere al ridere, lo sento come una benedizione. E’ davvero bello essere padre. Questo è il momento più spirituale della mia vita.”
E inoltre: “Non ho una baby sitter. Faccio tutto io perchè non voglio perdere un istante della loro vita. Cambio personalmente i pannolini, e gli dò la pappa, faccio loro il bagnetto e li metto a dormire. Anche se devo ammettere che i primi mesi di vita dei bambini sono i più complicati. Ma la gioia è enorme!”
View Comments (8)
grande Ricky,è tenerissimo con i suoi gemellini. :oops:
Ma non era gay ??Secondo me è una stronzata dare dei bambini alle coppie gay perchè dei bambini hanno bisogno di una figura femminile ed una maschile...poi i gay possono pure stare insieme e sposarsi ma non devono avere figli.
*Princess* nell'articolo non si parla di nessuna coppia! Poi sinceramente preferirei due padri o due madri piuttosto che una madre che beve e un padre che picchia...
Comunque sembra davvero contento :)
io sono d'accordissimo con *Princess*!!
LiNk...i'm sorry!!!ho scritto coppie gay per generalizzare perchè di solito sono le coppie che adottano...
Ma no tranquilla, figurati ;)
d'accordissimo con princess..poi link non tutte le famiglie hanno quel genere di problemi...e anche fosse?allora se qualcuno sbaglia lo devono fare anche gli altri?per me i gay possono fare quello che vogliono ma fagli no, è una cosa contro natura, come puo crescere un bambino? "hei mamma..ah no...hei papa
si vede che siete delle bachettone italiane
plagiate dal vaticano...che non si fa mai gli affari suoi.
e anche se fosse gay?
l'importante è che siano circondati d'amore,
amore che sicuramente ricky gli saprà donare.
ci sono e ci sono stati così tanti bambini
nati da coppie etero che non sono stati amati come meritavano
cosa cambia la scelta sessuale dei genitori?
li rende persone migliori o peggiori?
ci sarà sicuramente qualcuno di voi che
non ha avuto un infanzia serena e felice anke se i genitori erano etero!