Richard Gere sfila sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma con un cane al guinzaglio. Sarà forse impazzito? Assolutamente no.
L’attore si trova in Italia per presentare il suo nuovo lavoro “Hachiko: a dog’s story”, film che vede proprio un cane come assoluto protagonista. La pellicola racconta la storia dell’amore incredibile che il cane Hachiko, di razza Akita, prova per il suo padrone.
“La prima volta che ho letto il copione mi sono messo a piangere. Ha una forza misteriosa”, ha spiegato Gere. “Non c’e’ trucco ne’ stratagemma, solo la magia della narrazione”.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Beh...è davvero invekkiato tanto nel giro di poco! cioè x me sn questi capelli biankissimi a renderlo così vekkio e poco affascinante...finkè era ancora sbrizzolato si poteva piacere, ma adesso no! Ma cmq se si piace lui così...
Mi ispira questo film! Richard invecchiato........ il cane bellissimo!
che bell'uomo!.. invecchiato assai, poi con quella chioma bianco puro si intona alla camicia!.. il cane è troppo bellino! la storia m'ispira
che bello il cane :mrgreen: :mrgreen:
Caspita quanto si è invecchiato!!!
il cane è stupendo *____* Richard Gere un pò meno :lol:
è un uomo affascinante anche se potrebbe essere mio padre... o mio nonno!!
ahahah povero cane in quella foto
comunque concordo anche io... si è invecchiato molto!
beh... i 60 anni xò nn li dimostra
BEH ANKE SE è IN Là CON L'ETà CONTINUA AD ESSERE CMQ UN UOMO DAVVERO AFFASCINANTEEEE BELLO BELLO!
Il cane è un amore,ha un musetto stupendo!! :oops: lui è vero che invecchiato, però non dimentichiamo l'età che ha e per questo rimane sempre un bell'uomo e più vero di tanti altri che alla sua età sono pieni di lifting perchè non accettano di vedersi le rughe.. (ad es. Micheal Douglas che abbiamo visto in qualche post precedente)