X

Reunion per il cast di “Il Principe di Bel Air”

Foto: @ Instagram/ Alfonso Ribeiro

Il Principe di Bel Air” è la sit-com cult andata in onda tra il 1990 ed il 1996 che ha segnato l’ inizio della carriera di Will Smith.

L’ attore di “Suicide Squad” interpretava il ruolo di Willy, il ragazzo scapestrato e sciupafemmine mandato da sua madre a vivere in casa dei suoi ricchissimi zii. Nei suoi 6 anni di programmazione, “Fresh Prince di Bel Air“, questo il titolo originale, ha visto recitare tante guest star famose tra le quali non è mancato il Neo- Presidente degli Stati Uniti d’ America Donald Trump.

Nei giorni scorsi il cast al completo si è riunito a Malibu a distanza di 21 anni dalla messa in onda dell’ ultima puntata e la foto che vedete qui sopra, postata su Instagram da Alfonso Ribeiro, il cugino Carlton, sta facendo il giro del mondo:

È sempre incredibile trascorrere un pomeriggio con la mia ‘Fresh Prince’ family.” ha commentato l’ attore.

Alla reunion era presente l’ intero cast principale, non solo Will Smith e Alfonso Riberio, quindi, ma anche Janet Hubert-WhittenTatyana AliKaryn Parsons e l’ indimenticabile maggiordomo Geoffrey Joseph Marcell.

Nonostante la reunion felice, gli attori hanno sentito la mancanza di James Avery, l’ attore che interpretò zio Phil, morto nel 2013: “Vorrei tanto che James Avery fosse ancora con noi per completare il quadro”

Ecco com’ erano tutti gli attori negli anni ’90.

Foto via web

 

Alessandra:
Related Post