Guardate un po’ qui che bella reunion sulla cover di “Entertainment Weekly“!
I tre protagonisti della serie TV “Felicity” Keri Russel, Scott Foley e Scott Speedman sono stati scelti per la cover che celebra il 25esimo anniversario della rivista che ha voluto fare proprio delle “Reunion” il tema conduttore dell’ intero numero.
A 13 anni di distanza dalla messa in onda dell’ ultima puntata, il triangolo amoroso formato da Felicity, Ben e Noel ritorna per far sognare i fan della serie che raccontava le vicende di un gruppo di universitari a New York:
“C’erano così tante ragazze alle audizioni per Felicity che ricordo di aver pensato ‘Ne uscirò viva?’ Subito dopo ho ricevuto parecchie chiamate e alla fine mi hanno sottoposta ad un provino e mi sono sentita soffocare. Non sono la persona adatta ai provini, sono troppo timida.” ha raccontato Keri “Così sono scappata via e J.J. Abrams e Matt Reeves mi hanno richiamata dicendomi che dovevo calmarmi perchè ero troppo nervosa. J.J. mi ha raccontato alcune barzellette e mi ha fatto rilassare. Sinceramente non penso di aver fatto un provino perfetto, ma loro alla fine mi hanno scelta ugualmente.”
Nostalgia?
View Comments (1)
Sì, tanta nostalgia!