Reunion per i protagonisti di “Felicity”

Felicity 2 Reunion per i protagonisti di Felicity

Foto via Entertainment Weekly

Guardate un po’ qui che bella reunion sulla cover di “Entertainment Weekly“!

I tre protagonisti della serie TV “FelicityKeri Russel, Scott Foley e Scott Speedman sono stati scelti per la cover che celebra il 25esimo anniversario della rivista che ha voluto fare proprio delle “Reunion” il tema conduttore dell’ intero numero.

Felicity Reunion per i protagonisti di Felicity

Foto via Entertainment Weekly

A 13 anni di distanza dalla messa in onda dell’ ultima puntata, il triangolo amoroso formato da Felicity, Ben e Noel ritorna per far sognare i fan della serie che raccontava le vicende di un gruppo di universitari a New York:

 “C’erano così tante ragazze alle audizioni per Felicity che ricordo di aver pensato ‘Ne uscirò viva?’ Subito dopo ho ricevuto parecchie chiamate e alla fine mi hanno sottoposta ad un provino e mi sono sentita soffocare. Non sono la persona adatta ai provini, sono troppo timida.” ha raccontato Keri “Così sono scappata via e J.J. Abrams e Matt Reeves mi hanno richiamata dicendomi che dovevo calmarmi perchè ero troppo nervosa. J.J. mi ha raccontato alcune barzellette e mi ha fatto rilassare. Sinceramente non penso di aver fatto un provino perfetto, ma loro alla fine mi hanno scelta ugualmente.”

Nostalgia?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Reunion per i protagonisti di “Felicity””

  1. tilù ha scritto:

    Sì, tanta nostalgia!

Scopri di più su...

Keri Russell e Scott Speedman: reunion per i protagonisti di “Felicity”

Scott Foley da “Scandal” alla top ten degli uomini più sexy