I fan di Friends apprezzeranno sicuramente la mini reunion tra Jennifer Aniston, Couteney Cox e Lisa Kudrow avvenuta ieri durante il Jimmy Kimmel Live.
Un salto nel tempo lungo almeno che ci ha permesso di vedere ancora una volta Monica, Phoebe e Rachel all’opera nello studio televisivo allestito esattamente come la casa dalla porta lilla che ci ha accolti per ben 10 stagioni.
Tanta emozione da parte del pubblico presente in studio e qualche sketch nostalgico rubato alla sitcom: un modo divertente per risollevare gli animi proprio nei giorni in cui la Aniston ha deciso di dire basta e porre fine alle voci che da anni circolano sul suo conto:
“Essendo una donna, il tuo valore e il tuo lavoro vengono associati con la tua situazione sentimentale o dal fatto che tu abbia procreato o meno. Non mi sento un fallimento come donna o come persona. Non credo di valere meno come persona perché non ho ancora avuto un figlio. Non è giusto mettermi addosso questo tipo di pressione“.
La star delle commedie americane, all’età di 45 anni, si sente costantemente attaccata per non aver messo al mondo un erede ed ha voluto, così, porre fine alla questione.
View Comments (5)
Jennifer non era incinta a Maggio?
meravigliose *.* ah, e jennifer: hai ragione!!
l'ho visto... quanti ricordi... :'(
tesore belle! quanto mi mancano... :)
Ha ragione, non è obbligatorio fare figli! Avrà le sue ragioni.