E’ il momento delle reunion? Dopo quella delle “4 amiche e un paio di jeans” eccone un’altra che i fans degli anni ’90 apprezzeranno tantissimo.
Il cast originale di “Settimo Cielo” si è ritrovato a casa di Beverley Mitchell, incinta del suo secondo figlio, per una cena “in famiglia” a ben 18 anni di distanza dalla prima stagione del popolarissimo telefilm.
All’appello manca solo la “piccola” Mackenzie Rosman, perché gli altri ci sono proprio tutti: ecco da sinistra a destra David Gallagher (Simon), Beverley Mitchell (Lucy), Stephen Collins (Reverendo Eric Camden), Jessica Biel (Mary), Barry Watson (Matt) e la “mamma” Catherine Hicks.
“Ieri sera è successo qualcosa di incredibile e il mio cuore sta scoppiando”, ha scritto la Mitchell sul web. “Voglio bene a questi ragazzi più di quanto possa spiegare! Mancava solo Mack[enzie]! Mi sento così fortunata ad avere queste persone incredibili nella mia vita!”
View Comments (7)
piango! che belle cose...!!!! Grandissima serie e grandissime persone!!
La mackenzie era troppo impegnata a farsi foto nuda per andare?
Dopo questo commento sono andata a cercare notizie in rete, ha avuto anche lei la svolta sexy!
che si deve fare per campare!
Io piango di fronte a una foto. è stata la prima serie che ho seguito, sono cresciuta con loro, quanto mi mancano! Settimo Cielo resterà sempre nel mio cuore.
Peccato per l'assenza della mia idola Mackenzie Rosman (Ruthie)
Questa foto è davvero una gioa
Una delle mie serie preferite.
Mancano anche i gemellini ^^
Sono cresciuta con questo telefilm <3