Renée Zellweger: “Non sono anoressica”

zellwe Renée Zellweger: Non sono anoressica

Foto: © kikapress / TheGossipers

Renée Zellweger è stufa dei rumors sul suo presunto disordine alimentare che la perseguitano da diversi anni.

“Quando leggi sui giornali che ti stai riducendo alla fame e che sei anoressica… Non è giusto, mi dà molto fastidio”, ha spiegato l’attrice 44enne.

“Non è molto bello leggere le notizie in cui si dice che mi sono spinta troppo in là e questo e quell’altro”, ha continuato. “Ho uno stile di vita molto sano che comprende l’andare in palestra.”

Che ne pensate delle parole di Renée Zellweger?

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Renée Zellweger: “Non sono anoressica””

  1. lastefy ha scritto:

    onestamente non è il fisico che mi preoccupa…. ma la faccia….. cosa diavolo ha fatto???????? una colata di plastica della Mattel?????

  2. Silvia Z ha scritto:

    si in effetti è irriconoscibile

  3. aliena88 ha scritto:

    Non so se sia anoressica ma sicuramente non la trovo molto sensuale, tra il fisico molto asciutto, le mani scheletriche e un viso così rigido e inespressivo che mi ricorda lontanamente barbie (versione old).
    Bridget Jones dove sei finita??? :p

  4. goldie ha scritto:

    cioè..non c'entra più niente con la vera renèe..ma che cavolo ha fatto alla faccia?a parte che è totalmente inesprissiva, ma poi si è fatta proprio cambiare i connotati..mah..

  5. annalisa ha scritto:

    io mi chiedo xè certe star debbano rovinarsi il viso in qst modo solo x apparire + giovani…. preferivo la vecchia renè non c'è dubbio…. 🙁 sul fisico nn c'è molto da dire apparte la parentesi bridget jones è sempre stata molto magra

  6. Livilla ha scritto:

    Non mi sembra anoressica, ma credo che con qualche kg in più starebbe meglio perchè lei mi sembra il tipo di donna che da magra sembra sciupata e che sta bene solo con un fisico "in carne" (anche perchè ha il viso paffutello e avendo un corpo molto magro mi dà l'impressione che stoni, sembra che abbiano unito viso e corpo di due persone diverse).
    Comunque anche a me sembra molto diversa in viso, oltre ad un probabile uso di botox vedo cambiata anche la zona degli occhi…blefaroplastica?

  7. Vanessa ha scritto:

    Si secondo me si è fatta una blefaroplastica perchè comunque lei aveva questa caratteristica di avere le palpebre piuttosto cadenti…
    Però ora non sembra più lei la preferivo prima sembrava avere gli occhi sorridenti. Ora è impressionante.

  8. frankie ha scritto:

    Ma è davvero lei nella foto??????????''

  9. kartis ha scritto:

    me lo st chiedendo anch'io

  10. Vileggosempre ha scritto:

    Ommioddio, è irriconoscibile! Mi sono sempre domandata come fanno le donne a piacersi dopo una chirurgia così invasiva che ti cambia in modo radicale: non avranno crisi di identità?
    Cavoli, anche solo rifarsi il naso deve comunque avere un bel peso psicologico anche se lo si rifà in meglio…

  11. alessia ha scritto:

    o.O che fine ha fatto il suo viso angelico e accattivante????? così sembra un cartone animato….. quanto mi piaceva….. cavolo !:x

  12. realsummy ha scritto:

    a me non pare anoressica, credo sia solo una fissata con la palestra e sull'essere tonici e duri come pietra. Infatti non mi dà l'impressione di essere sottopeso, e anche la scollatura è assolutamente normale e non si vedono come in tante altre le ossa che spuntano fuori.
    Sul viso io credo si sia fatta pesantemente di botox.. ho visto una foto dove rideva e a parte gli angoli della bocca in sù, il resto del viso era immobilizzato. Orribile!!

  13. Kerri B ha scritto:

    Non l'avrei mai e poi mai riconosciuta!!! O_O