Un pancione enorme ed un pellicciotto ecologico: ecco le prime immagini di Renée Zellweger sul set di Bridjet Jones.
A 14 anni dall’ uscita nelle sale di “Il Diario di Bridget Jones” la 46enne ha accettato di tornare a vestire i panni dalla giornalista pasticciona per raccontare la sua vita da mamma di due figli e vedova di Marc Darcy.
Nel nuovo capitolo della saga, infatti, Bridget dovrà affrontare la morte di suo marito Marc, interpretato ancora una volta da Colin Firth– che sarà protagonista di alcuni flashback-, e la sua nuova vita da vedova, vita che sarà sicuramente più facile accanto ad un nuovo uomo: Patrick Dempsey.
E’ stato proprio il compianto Derek di Grey’s Anatomy ad annunciare, qualche giorno fa, l’ inizio delle riprese del nuovo film attraverso il suo profilo Instagram:
“E’ bello lavorare in Inghilterra. Ed è molto divertente lavorare con Renee e Colin!” aveva scritto sul social “E’ da un paio di giorni che provo nei Pinewood Studios. Mi piace molto stare qui.”
View Comments (3)
con tutto quel silicone non sarà più la stessa bridget, sigh..
Per come è adesso io penserei che è un'attrice diversa..Vi giuro, ogni volta che la vedo sono sconvolta da quanto sia cambiata rispetto a prima! Qui la chirurgia non è stato un aiuto, è stata una totale demolizione dell'aspetto originario! BAH.
Posto che se uno vuole cambiare/rifare qualcosa è liberissimo di farlo, nella convinzione che siano interventi migliorativi, io la trovo bene. È vero che il medico e il chirurgo avrebbero dovuto fare un lavoro migliore : lei sembra un'altra persona ma è graziosa, il disastro più grande (a mio parere) l'hanno fatto su Meg Ryan, che dal 2007-2008 si è giocata la carriera.