X

Renee Zellweger fascinosa sulla cover di The Hollywood Reporter

Foto via The Hollywood Reporter

In attesa che il terzo capitolo di “Bridget Jones” arrivi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Renee Zellweger comincia a conquistare le prime copertine autunnali e a settembre la troveremo su quella di The Hollywood Reporter.

La star texana si è concessa per uno shooting modaiolo e, lasciatemelo dire, pure un po’ nostalgico e forse proprio per questo motivo straordinariamente fascinoso. Un servizio fotografico in cui mostrare i look delle nuove collezioni, certo, ma pure necessario ad accompagnare un’ intervista nella quale l’ attrice ha parlato non solo del suo film in uscita, ma anche dell’ età che avanza.

 Proprio riguardo l’ età Renee ha detto:

 “Non ho mai visto come una cosa negativa il maturare di una donna. Col passare del tempo la donna acquista più potere e non potrei mai vedere questa cosa come un qualcosa di negativo. In fin dei conti è proprio questo conversarne costantemente ad essere un problema. Perchè parliamo delle donne che appaiono? Perchè la bellezza è così sopravvalutata? Non mi pare che questo valga per gli uomini. Semplicemente questa non è una buona conversazione!”

Su Bridget Jones:

 “Amo questo personaggio. Bridget è capace di rendere perfette anche le imperfezioni.”

 Su Donald Trump:

 “Il linguaggio che utilizza perpetua un certo modo di comunicare e questo non fa che far apparire la crudeltà e la meschinità come norme culturali.”

Alessandra:
Related Post