Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo visto niente meno che la “nostra” Bridget Jones sul palco degli Oscar?
Quest’anno Renee Zellweger è riuscita a levarsi di dosso definitivamente (?) l’immagine della ragazza della porta accanto, perennemente in lotta con la bilancia e con gli amori sbagliati, aggiudicandosi il premio di “Miglior Attrice Protagonista” grazie a “Judy“, la sua ultima fatica cinematografica per i quali ha vestito i panni dell’attrice Judy Garland.
È proprio alla grande star de “Il Mago di Oz” e “Incontriamoci a Saint Louis”- giusto per citarne alcuni– che Renee ha voluto dedicare la sua vittoria, spiegando nel suo discorso di ringraziamento che:
“I nostri eroi ci uniscono. Il meglio tra di noi ispira il meglio di noi stessi. Quando guardiamo i nostri eroi, noi impariamo. E questo significa che… Quando celebriamo i nostri eroi, noi abbiamo ricordato quello che siamo, come un unico popolo unito. Signora Garland, lei fa senz’altro parte di quegli eroi che ci uniscono e definiscono, questo premio è per te. Judy Garland non ha mai ricevuto questo premio al suo tempo. Ma questo momento è un’estensione della sua eredità.”
News
Renee Zellweger Tags:
judy garland
Oscar 2020 Commenti disabilitati su Renee Zellweger dedica a Judy Garland il suo premio