Pare che Reneé Zellweger non si aggiungerà alla lunga lista di celebrità in dolce attesa che abbiamo in questo periodo. L’attrice, che ieri sera si è recata al David Letterman show (foto) per promuovere il suo film “Leatherheads”, ha dichiarato:
“La maternità non è mai stata un’ambizione per me. Non ho mai avuto aspettative del tipo ‘Quando avrò 19 anni farò questo, e quando ne avrò 25 farò quello. Prendo le cose quando arrivano, un giorno alla volta, e se succedono bene. Voglio solo essere indipendente e prendermi cura di me stessa. Tutto il resto è optional.”
Siamo d’accordo, ma Reneé (classe 1969) non dovrebbe dimenticare il fattore età, non indifferente in questioni di maternità.
Il aprile 4th, 2008 alle 13:42
evidentemente non è un suo desiderio, non è che tutti devono fare figli per forza!
Il aprile 4th, 2008 alle 14:23
Probabilmente ora non ci pensa…se deciderà in futuro e non potrà…c'è sempre l'adozione! 😛
Il aprile 4th, 2008 alle 15:22
Concordo con Uglybetty…se lei non si sente pronta, perkè lo deve fare??
Il aprile 4th, 2008 alle 15:50
Sono d'accordo, mica una deve volere per forza dei figli!se lei non desidera averne e sta già bene così…contanta lei… 😉
Il aprile 4th, 2008 alle 18:16
si infatti una persona è libera di fare quello che vuole nella vita se nn vule nn vuole
Il aprile 4th, 2008 alle 19:51
Io dico ke ognuno può fare come vuole!!!
Se lei non vuole figli…non succede niente di ke!!!
Con l'occasione voglio fare gli auguri al povero Heath Ledger che ci ha lasciati qst anno e che oggi avrebbe compiuto 29 anni!! 😥 😥
Heath…rimarrai x sempre nel cuore di tutti..anke nel mio ke nn sono una tua grande fan ma ke ci sono rimasta tnt male!!!
Scusate se ho usato qst commento x qsta cosa ma mi sembrava gentile nei suoi confronti!!!
W The Gossipers 😆
Il aprile 4th, 2008 alle 20:17
io sono daccordo con renee' anche perche la maternita e' un passo importante e non che i figli si posono mettere la mon do cosi' ma bisogna avere anche il desiderio e la voglia percio' do ragione a lei quando si sentiara' pronta lo fara' questo passo.
Il aprile 7th, 2008 alle 11:57
saro' la solita "diversa" nel pensiero ma trovo che le donne di oggi sono molto piu' egoiste di quelle di ieri….in questo mi metto anche io……se tutte ragionassero come Cameron o Reene non ci sarebbero piu' bambini nel mondo….dire a 39 anni "penso a prendermi cura di me stessa tutto il resto e' optional" e' molto molto egoistico…..un figlio non e' un optional, e' una parte di te che ti fa' vivere anche dopo la morte….tutte quelle che come me a 30 e passa ancora non sentono il desiderio di maternita'(che e' naturale avere) e' perche' non hanno ancora smesso di essere "figlie"…e quando sei ancora "figlia" pensi a te e al fatto che c'e' sempre qualcuno (genitori) che e' li per te e ti aiuta.
Mettere al mondo un figlio e' un atto d'amore e di coraggio che non puo' andare a braccietto con donne che pensano sempre di piu' che cio' sia un sacco pesante da portare sulle spalle e che va a ledere la tua liberta' personale…..ve lo dice una che e' andata dallo psicologo x capire il xche' nonostante io abbia una bella vita con un ragazzo che mi adora non mi sento pronta e sono spaventata dall'idea di essere madre…e rimando, rimando,rimando…..il perche' e' che sono ancora troppo "figlia"…..se le donne non iniziano a cambiare testa e a capire che hanno un dono molto molto importante e che puo' portare solo che felicita' non si e' buone madri neanche adottandolo un bimbo……bisogna tornare ad essere piu' maturi e meno bambini altrimenti il mondo sara' sempre piu' pieno di gente cosi che se per caso fa un figlio x "sbaglio" lo molla alla "nonna" x andare a fare i cavoli propri…..io ci sono gia' passata e non e' gradevole in piu' non t fa' crescere nel migliore dei modi perche' sei sempre alla ricerca di quell'amore mancato che ti fa restare "figlia" e non ti permette di essere "madre".
come sempre questo non vuole essere di insegnamento a nessuno ma e' solo il mio pensiero.