“Remember me” è un flop al botteghino

remember me out Remember me è un flop al botteghino

I produttori di “Remember me” erano convinti che avere Robert Pattinson nel cast del film significasse successo assicurato, ma non è stato proprio così. Il nuovo lavoro dell’attore di “Twilight” ha registrato un incasso di 8,3 milioni di dollari nel primo weekend di proiezione nelle sale statunitensi, un risultato decisamente deludente rispetto alle aspettative.

Ne deduciamo che il fascino di Rob e dei suoi capelli fatati non si traducono automaticamente in vendite e successo per i film in cui non appaiono vampiri e licantropi. E a quanto pare la fans dell’attore non sono così invasate da andare a vedere tutti i suoi film indipendentemnete dalla trama, o almeno non tutte.

E voi? Il 26 Marzo sarete al cinema per l’uscita italiana di “Remember me”?

Ti potrebbero interessare anche...

33 commenti

33 commenti a ““Remember me” è un flop al botteghino”

  1. Giuls ha scritto:

    Ho visto il trailer 200 volte perchè vado spessissimo al cinema…PACCONE…andrò solo se mi pagano!! 😉

  2. D0LcEZzAa ha scritto:

    Probabilmente non avrà fatto numeroni, ma cmq è entrato 4° in classifica e non è poco…non si puo' certo pretendere i numeri di Twilight, visto che i costi sn decisamente diversi…basti pensare che con 8 milioni hanno già recuperato metà budget e sicuramente farà molto di più, basta dargli del tempo e i soldi se li fanno eccome.

    Ho letto tante recensioni su questo film e sono tutte superpositive, perkè non è affatto il solito film, anzi il finale è del tutto inaspettato. Detto cio', questi articoli danno un po' fastidio, quando sn fatti senza metro di giudizio, ma si basano solo su pregiudizi insensati. Io non sapevo se andare o meno al cinema, ma dopo aver letto tutti pareri positivi, sicuramente il biglietto è già mio.

  3. D0LcEZzAa ha scritto:

    Ah dimenticavo…non si puo' pretendere la stessa cifra, oltre per il budget, ma soprattutto perkè i fans di Twilight sono tantissimi al mondo ed è ovvio che sn fans della saga e non degli attori in sè…certo, a questo punto pero', vorrei dire a quelle stupide che lo invasano ad ogni manifestazione, di lasciarlo almeno in pace, cosi quel poveretto puo' avere una vita…che senso ha tormentarlo se poi non lo supportano neanke??

  4. Niham ha scritto:

    so il finale ed è vero è inaspettato,ma dicono tutti che è l unica cos carina del film.Già dal trailer si vede che è il solito film pacco,tutto incentrato sull attore famoso e basta.Zero…neanche se mi regalano il biglietto.

  5. Paola Veloz ha scritto:

    io ci vado sicuramente, ho visto il trailer e mi sembra un bel film….

  6. monyca87 ha scritto:

    non andrò il 26 di sicuro,però sono curios di vedere robert in un film ke non è di vampiri!!

  7. gugolina ha scritto:

    ahahahhah probabilmente le 15enni erano tutte a casa in punizione xD ma perchè capelli fatati?? Non ha dei bei capelli!

  8. Blake ha scritto:

    ahaha NEANCHE SE MI PAGANO!
    già mi sta sulle P**E in Twilight che doveva fare l’essere più bello sulla faccia della terra, e invece mi ritrovo quel “coso” lì, con dei cespugli sui capezzoli, delle sopracciglia enormi, un naso piatto e la faccia quadrata, figuriamoci se lo vado a vedere in un altro film palloso con per di più LUI come attore PRINCIPALE.
    Fossi matta!

  9. Angela ha scritto:

    sinceramente me lo aspettavo…lo vedrò…forse..dopo mesi,come ho già fatto x twilight e new moon…

    vorrei dire una cosa xrò:secondo me i film commedia non sono x pattinson…x me deve indirizzarsi su un'altro genere….in caso potrà sempre mettersi dietro la cinepresa.

  10. vally ha scritto:

    è twilight che ha fatto la fortuna di robert pattison e non il contrario.

    le ragazzine urlanti vanno al cinema a vedere edward, nn pattison..è ancora troppo legato a quel parsonaggio.. 🙄

  11. luana ha scritto:

    potrà uscire dal personaggio EDWARD solo facendo un film con un ruolo importante in cui dimostri la sua bravura,se ce l'ha,con questi filmettini non può andare avanti!

  12. gonghi96 ha scritto:

    probabilmente nn andrò visto ke nn so neanke di cosa parla il film

  13. LadyOscar ha scritto:

    può darsi che in europa farà piu fortuna

  14. Rob.Love.You ha scritto:

    io ci andrò sicuramente …. andiamo …. c'è Rob <3

  15. Rosamaria Dimasi ha scritto:

    No, non ci andrò…

  16. McNell* ha scritto:

    Io ho visto il trailer, ero incuriosita ò_ò

    però non mi dice niente, ma proprio nulla 😕

    forse però mi interessa il finale, ma a sto punto lo vedrò in dividì, altro che cinema u_u

  17. arte ha scritto:

    io nn lo kiamerei FLOP VISTO KE IN AMERICA E' AL 4 POST NEL BOX OFFICE!!!

  18. anonima ha scritto:

    Io penso di andarci… anzi ne sn quasi certa, cmq se qst film nn andrà bene si rifarà cn Bel-Ami in cui recita al fianco di Uma Turman…. 🙂 ❗

  19. cinzia ha scritto:

    non vedo l'ora che sia il 26/03 secondo me sarà bellissimo

  20. DarkViolet ha scritto:

    lo sapevo! è talmente insulso che proprio non merita quel ragazzo… ovvio che non andrò a vederlo…

  21. Vanessa ha scritto:

    io si!! ma xkè cmq robert pattinson è piacevole come attore.. non per altro!!

  22. carla ha scritto:

    MUAHHH

  23. Giorgia Stefana ha scritto:

    partendo dalla premessa che pattinson HA FATTO dei film seri, come ad esempio Little Ashes in cui interpreta salvador dalì, personaggio decisamente diverso da edward di twilight, non credo che andrò a vedere un film al cinema solo perchè c'è lui. ed effettivamente mi trova d'accordo chi dice che per quanto riguarda twilight, la gente va a vederlo non tanto per gli attori quanto per la storia.

  24. Alice ha scritto:

    Non ci sarò, Pattirson non mi piace come recita, non lo reggo.

  25. emma ha scritto:

    non vedo l'ora che esca remember me on robert pattison sei tropissimooooooooooo bono

  26. emma ha scritto:

    w robert pattison e troppo bonooooooooooooooooooooooooooo 😉 😉 😉 😉

  27. kimkillah ha scritto:

    io ci andrò,perchè ho letto molte critiche che dicono che è un bel film.

    pattinson o non pattinson,se un film è bello emrita di essere visto.

    e mi fanno ridere quelle che lo giudicano un pacco solo dal trailer,già me le vedo saranno le classiche che considerano i cinepanettoni nitaliani come la massima espressione cinematografica

  28. Arianna ha scritto:

    A me non frega un accidente di niente di questo film! Io mi vado a vedere la saga di Twilight per i libri, non per Pattinson, che non mi dice nulla! O.o

  29. renee ha scritto:

    Io non vedo l'ora che arrivi il 26 per andarci e ci vado proprio per vedere lui che mi piace da impazzire.

    Secondo me il ragazzo ha carisma e non lavora neanche male; non sottovalutiamo che viene dal teatro e dalla scuola cinematografia inglese che ha sfornato gli attori migliori del cinema. Se poi faccio il confronto coi filmetti cretini italiani questo è un capolavoro.

    Adesso voglio vederlo alle prese con un ruolo di ragazzo normale e già dal trailer ho visto che mi piacerà. Un flop in America? un quarto posto è più che rispettabile, adesso vediamo nel resto del mondo che succede.

  30. BB ha scritto:

    io ho visto il film ed è stato uno dei più belli da un bel po. E a me robert pattinson NON piace, sono andata perchè ho ricevuto un sacco di pareri positivi. Ed infatti mi è piaciuto un sacco, ben diverso dalla solita cavolata profondo, toccante, abbraccia tanti temi. E soprattutto ti fa pensare! Non uno solo nella sala strapiena è uscito indenne dal finale commovente.

  31. Lorena ha scritto:

    sinceamente chi dice che è il solito film pacco ha solamente un sacco di pregiudizi e basta.

    Il trailer è fatto male perchè sembra incentrato solo sulla storia d'amore che secondo me all'interno del film è più che relativa. Il film è bellissimo, ricco di colpi di scena e un finale inaspettato. Contiene numerosi temi attuali e importanti come il bullismo, il rapporto genitori figli e le problematiche giovanili. Robert Pattinson è un bravissimo attore, c'è chi lo considera solamente un personaggio per tredicenni a causa della scelta di interpretare Edward Cullen, senza rendersi conto di quello che invece può fare veramente nei panni di altri personaggi.

    FILM CONSIGLIATISSIMO.

  32. michela ha scritto:

    io l ho visto e non mi è sembrato bruttissimo, ovvio non è da entrare nella storia del cinema, ma penso che pattisnon abbia recitato bene e la storia è tenera

  33. camy ha scritto:

    IO CI SONO ANDATA ED IL FILM è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1COME ROB DEL RESTO..TROPPO BONO!!!IL FILM è FAVOLOSO!!!LO STRA CONSIGLIO E NON VEDO L'ORA K ESCA IL DVD…XO IO HO PIANTO CMNQ è BELLO DAVVERO!!!TANTI INCASSI O NO…è BELLO E BST!IO STRA FAN DI ROB HO VISTO TT I SUOI FILM INDIPENDENTEMENTE DALLA TRAMA XK LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOO!!!ROB..I LOVE YOU!!!!!