Che bella vita! Ormai sappiamo bene come funziona: più sei ricco e famoso e più ti regalano cose.
Kim Kardashian ci dà una dimostrazione di questo dogma con alune foto condivise ieri su Instagram, delle quali vi riporto solo le più significative.
La neo-mamma ha ringraziato vari stilisti per i regali ricevuti durante le vacanze natalizie, tutti destinati alla piccola North.
“Ti ringrazio @robertocavalli per questi stupendi abitini per North! Xoxo”, ha scritto nella didascalia dello scatto che ritrae un vestitino leopardato creato appositamente per la figlia di Kim e Kanye West.
“Ti ringrazio Oscar de la Renta per questo splendido abito per North!”, ha scritto sotto ad un’altra foto, dove è possibile leggere anche il bigliettino inviato dallo stilista: “Buone feste! Con affetto, dal team di Oscar de la Renta.”
View Comments (4)
Pure gli stilisti fanno I regali a sti dù tamarri...pieni d sacchi... :( è vero più ne hanno e più gli danno... =/
Ora anche i neonati indossano il leopardato??xD
Preferisco il vestitino di Oscar de la Renta!
Comunque come al solito le fortune vanno a chi non ne ha bisogno e soprattutto non le merita….
Beh? Tutti i magazzini dei cinesi hanno vestiti come questi! E per meno di 20 euro!
Il vestitino leopardato è proprio l'apoteosi della classe e del buon gusto, direi! A momenti nemmeno il figlio della tamarra di Jersey Shore va in giro con robe del genere...!
E poi comunque io sono sempre dell'idea che l'ostentazione delle proprie possibilità economiche non è una bella cosa... Tanto lo sappiamo tutti che gli stilisti fanno regali a queste persone, non è il caso di scriverlo su Twitter!