Sorridente più che mai, ieri pomeriggio Reese Witherspoon ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
A farle compagnia in questo giorno importante c’erano i figli Deacon e Ava (foto sotto), che hanno posato con lei dopo la consegna della stella.
Reese ha festeggiato così 20 anni di carriera, iniziata alla tenera età di 14 anni con i film “L’uomo della luna” e culminata con il premio Oscar per il film “Quando l’amore brucia l’anima”.
Alla cerimonia era presente anche il fidanzato dell’attrice Jim Toth, anche se ha preferito rimanere in disparte durante i festeggiamenti (foto sotto).
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Sì, che bello se la merita, mi fa piacere!
Mi piace moltissimo come attrice, complimenti! :)
Comunque i figli sono carinissimi, la bimba le assomiglia tantissimo!
concordo!i bimbi sono bellissimi!E lei bella e vestita moolto bene! ;-)
La bambina le somiglia davvero tantoooo !! Comunque lei è bellissima, semplice e sempre vestita molto bene ! ;-)
Il vestito è adorabile e lei è carinissima, sembra una bambola
francamente non credo abbia chissà quale talento...cmq qste foto sono molto carine..
ADDIRITTURA? Masssssì.. tanto ormai. Non ho nulla contro questa ragazza, la trovo adorabile.. ma una stella.. la bambina è uguale a lei!
lei molto carina e semplice...una bellezza pulita ogni tanto non fa male...i bambini son bellissimi..e la figlia è identica a lei
quoto gugolina..lei è un'attrice abbastanza brava, ma questa mi sembra un'esagerazione..prima di Walk the line non è che se la filasse qualcuno più di tanto..cmq se continua così finirà che questa stella l'assegneranno a cani e porci..PURTROPPO!
Ma dai cosa dite? Oltre a Walk the line é stata pure bravissima in Vanity Fair, ha coperto quel ruolo in modo fantastico. Non ha fatto moltissimi film ma in tutte le sue apparizioni é stata davvero molto brava...io penso che la vedremo più spesso...
In ogni caso, anche se non ha fatto tantissimi film basta vedere come ha recitato in Walk the line per zittirvi tutte, perché dimostra di avere davvero talento. Meglio uno o due film ma fatti benissimo e recitati in maniera fantastica, calandosi perfettamente nel personaggio, che 100 film con attrici come Megan Fox e queste ultime arrivate.