Reese Witherspoon è tornata al lavoro sul set di “This means war”, film nel quale la vedremo recitare al fianco di Chris Pine. In queste foto ecco l’attrice impegnata a Vancouver con l’attore di “Inception” Tom Hardy, un altro protagonista del film.
La pellicola racconta la storia di due amici di lunga data che diventano nemici nel momento in cui si innamorano della stessa donna. Originale, eh?
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Lei la trovo molto come al solito molto carina !!
Lui l'ho visto nel film Inception e devo dire che come uomo è molto interessante !!
Anche se la trama del film è uguale a molte altre, mi ispira !!! ;-)
concordo con holly.
complimenti x l'originalità della trama...ci voleva qualcosa di nuovo ;-)
devo ammettere che Reese in queste foto è molto carina e giovanile...il film decisamente originale :lol:
sarà sempre la solita minestra,però a me piace questo genere di film e sicuramente lo vedrò,ma non per gli attori perchè non mi fanno impazzire...li trovo...carini-ini-ini...ma niente più di ini :lol:
è la classica commedia rosa trita e ritrita che io e le mie amiche andremo a vedere! :roll: :lol:
esatto vally :grin:
Quoto Mia , mi piace, anche il ragazzo non e male... :razz:
molto bella.. :razz: :lol:
mah,possibile che non ci sono donne ed attrici piu' brave della witherspoon?charlize theron e naomi watts sono molto piu' belle e brave!per la trama,non dico nulla perche' e' la stessa identica trama del film che reese ha fatto poco tempo fa con jake nicholson,e la situazione e' identica:mi dispiace per i 2 attori che sono molto bravi,ma decisamente sprecati per reese,che conosce solo 2 espressioni e non mi emoziona per niente.....