Rebel Wilson sta lavorando sodo per ottenere una forma fisica strepitosa e ora sfoggia fiera i suoi progressi.
Nel weekend l’attrice si è goduta qualche ora in piscina e ne ha approfittato per tirare fuori dal guardaroba il suo bikini verde pistacchio con tanto di reggiseno a triangolino.
A mollo in acqua e con la pelle baciata dal sole, Rebel non ha perso l’occasione per sfoderare la sua ironia inglese:
“Hot Tube Time Machine” ha scritto nella caption indicando il titolo americano della commedia ‘Un Tuffo Nel Passato‘ “Non dimenticate che ho due lauree.”
Di recente la star di “Pitch Perfect” ha parlato apertamente su Instagram dei suoi obiettivi per il 2020, spiegando di mirare ad un obiettivo piuttosto importante: perdere ben 75 kg.
“Sono sempre stata una sensitiva e sapevo che quest’anno non avrei lavorato molto. A marzo ho compiuto anche 40 anni e quindi ho pensato: questo sarà l’anno in cui mi concentrerò soltanto sui benefici per la salute.” ha spiegato in un’intervista a The Sun “In passato stavo mangiando troppo e per questo ho avuto un lavoro in cui sono stata pagata un sacco di soldi per ingrassare ancora di più. Delle volte questo può confonderti. Ora però sto soltanto cercando di lavorare sul lato mentale, sul lato fisico e su quello della nutrizione, sto facendo un sacco di allenamento ed è fantastico.”
News
Rebel Wilson Tags:
bikini
instagram Commenti disabilitati su Rebel Wilson sfoggia un bikini su Instagram