Lui, Eric Dane, è uno dei sexy dottori di “Grey’s anatomy” (Mark Sloan, il chirurgo plastico malato di sesso facile). Lei, Rebecca Gayheart, è passata alla storia per aver interpretato Toni Marchette in Beverly Hills 90210 (la ragazza con la quale si sposa Dylan e che poi viene erroneamente uccisa al posto suo) e più recentemente per aver interpretato Natasha Charles, paziente di Nip/Tuck, che naturamente ha avuto una storia col Dott. Troy (Julian McMahon). Questa coppia ha dell’incredibile, perchè oltre ad essere composta da due persone estremamente affascinanti è anche composta da due persone profondamente affiatate tra loro. Sul loro amore potrebbe esser girata una commedia romantica e il settimanale “Anna” ha deciso di dedicare a loro ben quattro pagine. Questi sono i punti più salienti…
E’ stato amore a prima vista?
Parla Eric: “Sì, per tutti e due. Prima vista, seconda vista, terza vista…”
Ricordate il vostro primo bacio?
Parla Rebecca: “Sì, benissimo. Al secondo appuntamento, eravamo in macchina sotto casa mia. Eric mi bacia, ma io, troppo emozionata, scappo”
Parla Eric: “Io l’ho lasciata andare, ma un attimo dopo l’ho rincorsa ed è stato indimenticabile“.
Il vostro amore sembra “scritto” per un film.
Parla Rebecca: “Già. Era il 29 ottobre del 2004. Seduti al sushi bar, tra unsashimi e una tempura abbiamo deciso di sposarci. Così abbiamo guidato verso l’aeroporto e preso l’ultimo volo per Las Vegas. Arrivati lì, per 50 dollari ilmiglior taxi del mondo ci ha portati a sposarci. Abbiamo passato la notte al romanticissimo Bellagio Hotel, e il giorno dopo siamo tornati a Los Angeles per chiamare famiglia e amici e avvertirli. Poi, via di nuovo al lavoro”
Vi mancate molto quando lavorate lontano?
Parla Eric: “Sì, molto, ma non stiamo mai più di due settimane senza vederci. In qualsiasi parte del mondo siamo, ci raggiungiamo“.
Ma quando non lavorate…
Parla Eric: “La nostra giornata ideale è molto semplice. Ci svegliamo, portiamo fuori il cane, facciamo colazione, vediamo gli amici, facciamo un pò di palestra. Ci piace giocare a Scarabeo e guardare “Entourage”, lo show TV. Poi, a letto presto“.
Cosa c’è nel vostro prossimo futuro? Lavoro, famiglia?
Parla Rebecca: “Avere un bambino è nei nostri desideri. Sperando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia”
Parla Eric: “Per me sono appena ricominciate le riprese di “Grey’s anatomy”, quindi fino al prossimo maggio sarò impegnato. Poi, chissà, magari verrà un bel film“.
Rebecca, sei sposata con un sex-symbol della tv. Sei gelosa?
Parla Rebecca: “No, anzi, sono felice che sia un sex-symbol“.
Non ti preoccupa nemmeno la celebre scena in cui esce seminudo dalla doccia?
Parla Rebecca: “E’ stata una scena molto forte, ma bella: mio marito è davvero sexy“.
View Comments (6)
una coppia bellissssssssima!! :)
josie nn riesco a registrammi sul forum ! mi dice errore generale da di 3 gg
:oops: :oops: :oops: sn meravigliosi tutti e 2! ma in particolare... eric!! :oops: :oops: è bellissimo! e anke se a dir la verità nn li ho mai sentiti nominare, sn davvero belli, e simpaticissimi! :grin:
finalmente una coppia normale!!!!
ecco dove l'ho vista lei! :idea: in beverly hills! :idea: mi sembrava famigliare! :razz: insieme sono stupendi :razz:
ps: sto vedendo beverly in questi giorni e mi avete svelato come va avanti!!! :oops: va be vi perdono! :lol:
lei m sembra stia meglio bionda....ank'io qlke volta vedo le repliche di beverly hills,grazie x avermi detto cm va avanti,tanto lo vedo sl xkè a quell'ora nn fà nient'altro!!lui sì ke è un figaccione,complimenti!!