Siete curiosi di vedere come appaiono le star prima di passare sotto le mani di un esperto make-up artist? Oggi vi accontento per la seconda volta.
In questi scatti ecco la bella Rachel Weisz al suo arrivo sul set del suo nuovo film a Dublino, paparazzata prima che le venissero sistemati trucco e parrucco.
L’attrice è impegnata a girare “The Lobster” al fianco di Colin Farrell: si tratta del primo film in lingua inglese per il regista Yorgos Lanthimos, che ha voluto raccontare una storia d’amore decisamente poco convenzionale.
Sono quasi sicura che la trama susciterà la vostra curiosità…
Il film è ambientato in un futuro distopico dove la ricerca di un partner è questione di vita o di morte. A causa delle leggi in vigore, le persone single vengono arrestate, trasferite in un hotel e obbligate a trovare un compagno nell’arco di 45 giorni. Qualora ciò non accada, i single vengono trasformati in un animale di loro scelta ed abbandonati nelle foreste. In questo contesto, un uomo disperato sfugge dall’albergo e si rifugia nel bosco, dove vivono i Solitari, e si innamora, infrangendo ogni regola.
Candids
Rachel Weisz
Vip senza trucco Tags:
Dublino
Rachel Weisz
The Lobster Commenti (5)
Il maggio 7th, 2014 alle 09:10
volete vedere me senza trucco?? lei è bella lo stesso, pagherei per essere così appena sveglia.. 🙂
Il maggio 7th, 2014 alle 09:11
Madonna che occhiaie! Ste foto mi consolano
Il maggio 7th, 2014 alle 09:54
Ovviamente con il makeup non si vedono le occhiaia e il colorito appare più luminoso, ma questo non vale solo per lei, vale per tutte noi. Io la trovo molto carina anche senza trucco ;)!
Il maggio 7th, 2014 alle 10:50
Ehmbeh? Voi non vi fareste truccare per un evento? Oppure, al contrario, vi mettete da gara tutti i giorni? Edddai che non è irriconoscibile!!!
Il maggio 8th, 2014 alle 12:44
irricconoscibile?? ma che esagerazione.. io la trovo sempre molto bella!