Rachel McAdams incinta e prossima al parto? Non preoccupatevi, niente bebè in arrivo con il compagno Michael Sheen perché è tutta finzione.
Siamo sul set di “About time”, film diretto da Richard Curtis e destinato ad arrivare nelle sale il prossimo anno.
Si tratta di una commedia romantica ambientata a Londra nella quale un uomo viaggia nel tempo e trova la donna dei suoi sogni.
Per interpretare il ruolo del protagonista maschile è stato scelto l’irlandese Domhnall Gleeson, già visto nei panni di Bill Weasley negli ultimi due film della saga di “Harry Potter”.
Il luglio 10th, 2012 alle 13:25
In queste foto non assomiglia molto a Jennifer Garner?? Bellissime entrambe comunque.
Il luglio 10th, 2012 alle 13:46
Ma detta così la trama è identica a "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo", film in cui la protagonista era sempre la Mc Adams…. boh!
Il luglio 10th, 2012 alle 14:27
vero, tra l'altro c'è pure quel figo di Eric Bana, che io amo segretamente da anni! xD
Il luglio 10th, 2012 alle 16:22
Gli amori unilaterali con le star sono sempre quelli che danno più soddisfazione! xD 😀
Il luglio 11th, 2012 alle 08:27
no ma non è unilaterale, è che lui mi ama, ma non lo sa. 😀
Il luglio 10th, 2012 alle 17:03
Rachel mi piace, ma sono dell'idea che debba cercare di osare un po' di più. 3/4 dei suoi film sono tutte commedie romantiche simili tra loro. Alla lunga stanca. Ho sentito che ha girato un film di Terrence Malick con Ben Affleck… speriamo che sia la volta buona che prenda parte anche a progetti più "impegnativi". Tra le altre cose anche il suo ex ha girato un film con Malick, appena ho letto che entrambi sono stati diretti dallo stesso regista e più o meno nello stesso periodo mi è preso un colpo 😀 poi ho scoperto che i film sono diversi..peccato ^_^
Il agosto 28th, 2012 alle 18:08
mi piace ma non mi fa impazzire