Rachel McAdams e Jake Gyllenhaal a cena insieme?!
I due attori sono stati avvistati da un fan in un ristorante e devo confessarvi che secondo me formerebbero una coppia fantastica.
Da quando lei ha rotto con quel cesso – scusate l’eufemismo – di Michael Sheen ho sempre sperato che trovasse un bel ragazzo che valesse almeno la metà di Ryan Gosling.
Jake andrebbe benissimo, peccato che molto probabilmente si tratta solo di una cena di lavoro 🙁 Essì, perché Gyllenhaal e la McAdams stanno lavorando insieme sul set di “Southpaw” e ci sono ottime chance che nel momento in cui è stata scattata la foto che vedete qui sopra loro stiano semplicemente parlando di una delle scene del film, o forse sparlando del regista alle sue spalle.
Ad avvalorare la tesi della non-relazione ci si mettono anche i rispettivi fidanzati: sia Rachel che Jake dovrebbero essere impegnati, lei con Patrick Sambrook e lui con Alyssa Miller.
In ogni caso mai dire mai, no? Non sarebbero nè i primi nè gli ultimi ad innamorarsi sul set di un film.
View Comments (7)
Penso anche io che si tratti di lavoro...Comunque sì, mi piacerebbero molto come coppia :D
ho sempre visto Jake perfetto solo con Kirsten Dunst,ma devo dire che non mi dispiacerebbe per niente con Rachel ;)
Lei è bellissima secondo me *_*
Lei è adorabile, lui non mi è mai piaciuto... quindi no, non mi piacerebbero insieme!E povero Michael Sheen, è bruttarello ma fascinoso!!!
Potrebbe essere lavoro, ma ricordiamoci le migliaia di coppie nate "per lavoro" ;)
Lui è un figo pazzesco!!!
lui è bellissimo! lei non mi piace per nulla....