A 14 anni dalla messa in onda dell’ultima stagione di The O.C., Rachel Bilson è ritornata a parlare della vita sul set della serie TV più amata dagli adolescenti nei primi anni 2000.
L’attrice, che nello show interpretava il ruolo di Summer, ha raccontato di una piccola antipatia nei confronti di una tra le sue colleghe, spiegandone le ragioni. L’ha fatto in occasione della nuova puntata del suo podcast “Welcome to the OC, Bitches!” durante il quale ha raccontato un episodio legato alla prima stagione.
“(Nell’episodio in cui) Seth è in camera da letto con Anna e lei va a baciarlo, vedo Samaire fare una linguaccia.” ha spiegato Rachel “Ancora adesso mi sento trasportata indietro di 18 anni e divento un po’ gelosa.”
Naturalmente Rachel si riferisce alla co-star Samaire Armstrong, che in The O.C. interpretava il ruolo di Anna.
“Era come se quel triangolo si svolgesse nella vita reale mentre guardavo quello che accadeva sul set.”
Naturalmente questo accadde perchè Rachel ha avuto una relazione con Adam Brody, ossia Seth Cohen, durante il periodo dello show.
“Sento che sicuramente quella situazione si è presentata un po’ anche nella vita reale per un minuto… anche se non proprio, ma ricordo la tensione con Samaire” ha concluso.