Rachel Bilson mette in mostra il suo fisico snello per la copertina del prossimo numero di Health magazine.
La star di “Hart of Dixie” è la protagonista di un servizio fotografico (lo trovate qui sotto) e di un’intervista nella quale ci rivela che non è sempre stata la brava ragazza della porta accanto.
Sul suo stile di vita prima di O.C.
“Sono cresciuta a Los Angeles, quindi avevo già provato tutto quando ero più piccola”, ha rivelato. “Andavo in discoteca e provavo ogni droga e alcolico. Quando sono stata scelta per O.C. ero già uscita quella fase, quindi mi sono potuta godere la popolarità. Poi ho iniziato a uscire con un collega [Adam Brody, ndr], quindi le mie serate erano più che altro a casa o con amici.”
Sulla sua relazione con Hayden Christensen
“Mi dà un supporto incredibile”, ha spiegato la Bilson. “E’ un tipo semplice e certe cose sono sempre più importanti man mano che si cresce. Siamo insieme da sette anni, quindi in qualche modo siamo cresciuti insieme. Lui è il mio partner, il mio supporto, sempre al mio fianco per qualsiasi cosa. E viceversa.”
Sul desiderio di diventare mamma
“Sarebbe bello metter su famiglia nei prossimi anni”, ha dichiarato Rachel. “Ho sempre voluto diventare mamma, ho sempre voluto dei bambini. Ce lo vedo proprio un piccoletto che se ne va in giro per casa.”
Non vediamo l’ora di vedere un piccolo Bilson-Christensen, allora! 🙂
Foto: © Health magazine
Foto
Magazines
Rachel Bilson Tags:
hayden christensen
Health magazine
rachel bilson Commenti (4)
Il maggio 15th, 2014 alle 13:03
Bella, naturale e solare, proprio carinissima!
Il maggio 15th, 2014 alle 13:47
Sta benissimo! Mi piace, é davvero graziosa 🙂
Il maggio 15th, 2014 alle 14:19
Bella! ma nella foto di copertina sembra una 15enne
Il maggio 15th, 2014 alle 19:52
Dolcissima