Nel weekend Quentin Tarantino è stato premiato in occasione del Lumiere Film Festival di Lione, in Francia.
Sul palco della kermesse si è creata un’inaspettata re-union dei talenti di “Pulp Fiction”, con Uma Thurman, Harvey Weinstein e Harvey Keitel pronti a celebrare il loro regista preferito.
“La tua carriera è stata come un’esplosione di dinamite”, ha detto la Thurman prima di consegnare il premio a Tarantino. “Una vera esplosione nel mondo dell’arte in generale.”
“L’espressione selvaggia dei tuoi sogni, delle tue osservazioni e qualche volta dei tuoi incubi, è esplosa in tutti i tuoi film”, ha continuato l’attrice, lasciando Quentin senza parole sul palco del festival.
View Comments (12)
quest'uomo sinceramente m'inquieta...non deve essere proprio normale normale. La Thurman non capisco perché piaccia così tanto, è una discreta attrice ma la trovo bruttarella e con piedi e mani abnormi...mah
Beh,con 1.81 m d'altezza sarebbe strano se avesse mani e piedi di Pollicino...
sì comunque fa impressione
un mito, un genio! i personaggi femminili che riesce a creare sono sempre incredibili, si vede proprio che ama le donne perché riesce a renderle sempre battagliere e vincitrici! fantastico!!!!
Concordo..pulp fiction e kill bill...come non amarli!!
Uma è bellissima.. bel trucco, bei capelli e bel vestito.. sà sempre come valorizzarsi al meglio. Effettivamente se la si guarda bene non è perfetta, ha un viso molto spigoloso, è altissima e non rientra nei canoni della bellezza soft di molte altre attrici.. eppure queste sue particolarità la rendono affascinante!
Tarantino è semplicemente un genio!
bellissima dove...hai il gusto per l'orrido e la cosa non mi stupisce hai l'intelligenza di un geco
de gustibus non disputandum est.
buahahahah sfoggi tutta la tua sapienza mamma mia sono impressionata
felice di averti impressionata allora!;)
lui geniale lei bellissima una delle poche che sembra non aver ricorso al bisturi o al botox...grande accoppiata!
Immenso!