Come ogni anno il Coachella Festival risveglia l’animo hippy delle star di Hollywood e dintorni [GUARDA LA GALLERY]
Durante questo evento musicale una miriade di persone invade l’enorme prato di Indio, in California, per assistere ai concerti proposti dal festival.
In pratica una sorta di Heineken Jammin’ Festival più in grande, dove quest’anno hanno suonato – tra gli altri – gli Strokes, i Duran Duran, i Chemical Brothers e Kanye West.
Ed ecco arrivare all’evento star del calibro di Usher, Diane Kruger e Joshua Jackson (foto sopra), ma anche Katy Perry, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Leonardo di Caprio e molte altre.
Insomma come quantità di celebrities pare di essere agli Oscar, ma invece degli abiti da gala qui abbondano gli outfit da figli dei fiori. Cosa aspettate? Ecco la gallery!
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »esiste ancora tara reid? XD bellissimi joshua e diane, mi dispiace dirlo ma dita ha un abito orribile.
Una sorta di Heineken Jammin' Festival una beata cippa! Nel senso che certi "nomi" ai festival italiani ce li sogniamo la notte (non per niente almeno un anno sì e uno no all'HJF si "riducono" ad avere Vasco Rossi). Cmq...è sempre interessante vedere i Vip (o presunti tali) in questa versione un po' hippy.
Alcuni in versione hippy stanno bene, come per esempio Kate Bosworth e Diane Kruger mi piacciono in questi scatti...altri stanno peggio, prima fra tutti Dita Von Teese, si vede che questo non è il suo stile :roll:
Ma...Joe Jonas cosa stava facendo mentre gli facevano la foto? :mrgreen:
Anche se non apprezzo molto questo stile(che comunque è indispensabile per l'evento)mi piaceva molto Diane Kruger(adorabili lei e Joshua)e Alessandra Ambrosio,che in queste foto non c'è!
E poi quoto Vali,davvero altro che Heineken Jammin’ Festival,è interessante vedere le star in queste vesti! !
che bel festival !!
tara mi piace ma gli ugg poteva evitarli...
vanessa è proprio nel suo abitat naturale haha
robert downey jr dopo il film parto col folle l'ho adorato.... mi piace un casino ^_^
prima nn l'avevo mai notato
la lohan... non si può dire che sia brutta... ma una volta era talmente bella... ora mi è scesa.. anche il trucco cioè non capisco xkè si mette tutta quella terra in faccia..
kate bosworth questa volta mi piace molto.. con i capelli sciolti cosi sta da dio...
x quanto riguarda dita non c'entra niente -_- e katy perry pure.. non mi piace vestita cosi.. il vestito è orrendo!!!
Scusate, ma perchè tra tutte queste star (e non) mancano Ian Somerhalder e Nina Dobrev? erano proprio accanto a Diane e Joshua ma la foto è stata tagliata...
comunque mi piacerebbe tantissimo andare a questo evento prima o poi, sembrano tutti molto più rilassati rispetto ai festival tipo Heineken in Italia, in cui rischi di farti del male, e purtroppo la civiltà di un popolo sta anche in questo!
E tutti che si vestono rigorosamente hippy come se avesse appena spalato il fango per rimanere in tema.
IPOCRITI.
buah! fresca come sempre la lohan!
la hudgens è sempre la scorreggia della situazione
ma fa sorridere il fatto che al coachella tutti i vip(o quasi).. si "travestono" da hippie..cmq bellissimo festival..spero di poterci andare una volta..qualche anno fa sono stata 8 giorni allo Sziget (budapest) ed è stata un'esperienza fantastica..davvero..