Questo post non è proprio gossip nel senso di pettegolezzo, ma è comunque un farci i fatti degli altri. O meglio fare i conti in tasca agli altri.
Dato che nell’articolo sullo spot Maserati avete parlato dei guadagni dei calciatori, volete sapere chi ha portato a casa più soldi nel 2011?
Secondo l’autorevole France Football, il calciatore più pagato del momento è la star argentina Lionel Messi.
Il giocatore del Barcellona, per due volte Player of the Year, ha guadagno circa 31 milioni di euro tra stipendio e contratti pubblicitari nel 2011. Lo seguono a ruota Cristiano Ronaldo (27,5 milioni) e Wayne Rooney (20,7 milioni).
Tra gli allenatori è José Mourinho ad aggiudicarsi la prima posizione con entrate pari a 13,5 milioni di euro, poco più di Pep Guardiola (10,5 milioni) e l’ex allenatore dell’Inter Rafael Benitez (10,2 milioni).
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »pazzesco. tutti soldi sprecati. c'è gente che non arriva nemmeno a fine mese e questi ignorati (perche è palese che sono ignoranti) prendono tutti sti soldi.
Ammazza che vagonata di soldi!!
ecco lì..l'ennesimo schiaffo alla povertà..io per queste cose divento una belvaaa!! :evil:
io li accetterei. Altro che schiaffo alla miseria.
se li meritano tutti!!! persone così di talento li devono prendere tutti questi soldi!!!
talento? corrono dietro ad un pallone -.-
Dovrebbero dargli uno stipendio normale.. E sarebbe già fargli un favore..
Non avevo dubbi che il primo fosse Messi e il secondo Cristiano Ronaldo!Io non penso che sia una vergogna,penso che sia una questione di settore,cose normali della vita,di certo non è così facile svegliarsi la mattina ed essere come Messi!
Il calcio è pagato tanto,ci sono altre cose poi che fruttano 3 volte tanto e così via,è la vita!
allora visto che è così facile perchè non corriamo tutti dietro ad un pallone e guadagnamo tutti quei soldi??
allora se vuoi che guadagnino la metà dei soldi non comprarti più i calzini della nike o dell'adidas. ah, dimenticavo! non devi comprarti nemmeno le scarpe della nike o di qualsiasi marca sportiva. ok?
Dite quello che volete ma Messi si è fatto un culo tanto per arrivare dove è oggi. Prima di parlare forse è meglio sapere cosa c'è dietro...