Il matrimonio dell’anno, anzi del secolo, si avvicina sempre di più: il 24 maggio Kim Kardashian e Kanye West si giureranno amore eterno a Parigi e di sicuro non sarà una cerimonia intima.
Ovviamente il re e la regina di Tamarroland non potevano non fare le cose in grande e si dice che la coppia spenderà circa 125mila dollari per ciascuno dei 200 invitati alle nozze. Fate voi i conti o ci penso io? Stiamo parlando di circa 25 milioni di dollari solo per gli invitati.
Ma come si fa ad arrivare a cifre del genere? Partecipazioni super-costose, bottiglie di champagne Bollinger, bomboniere fatte a mano con cristalli Swarovski e altri regali e sorprese per ogni partecipante.
A questi 25 milioni iniziali aggiungeteci i costi di vestiti, fiori, trucco, parrucco, catering e affitto della location, per un totale che non saprei dire e che sinceramente non voglio sapere.
Pare che nonostante tutto questo ben di Dio l’altezzosa Beyoncé abbia declinato l’invito alle nozze di Kim e Kanye, poco felice all’idea di apparire nelle riprese delle telecamere che filmeranno tutta la cerimonia per il reality della famiglia Kardashian.
Non mancheranno invece Robin Thicke, Jared Leto, Prince, Karl Lagerfeld e – addirittura – i coniugi Obama.
Sarà tutto vero? Lo scopriremo presto!
Kanye West
Kim Kardashian
News Tags:
kanye west
kim kardashian
matrimonio Commenti (9)
Il aprile 9th, 2014 alle 09:01
Che dire! Che schifo! Ma di certo da loro non ci si aspettava altro…
Il aprile 9th, 2014 alle 09:34
gli Obama?
Il aprile 9th, 2014 alle 09:47
I coniugi Obama…mi sembra improbabile! Anche Karl Lagerfeld onestamente, ma mi direte…dopo la copertina di Vogue tutto può essere.
Mentre non mi stupisco per gli ospiti musicali, se non sbaglio West ha lavorato con i 30 Seconds to Mars per Hurricane. Tornando all’evento, sfarzoso non è sinonimo di elegante, nel loro caso penso che sarà tamarro 😀
Il aprile 9th, 2014 alle 09:57
spero siano cifre inventate…altrimenti sarebbe una vergogna….anche perchè tutto sto trambusto per poi vederli divorziare tra 4-5 anni ad essere generosi
Il aprile 9th, 2014 alle 10:48
quanti soldi buttati…. che schifo…. 🙁
Il aprile 9th, 2014 alle 14:57
Ma che foto orrenda…e che abito di cattivo gusto !!
E pensare che in africa c’è gente che muore di fame ogni giorno, fra cui anche tanti bambini…..
Dio Dio…fa qualcosa.
Il aprile 10th, 2014 alle 14:11
Varrebbe proprio la pena di imbucarsi!
Certo certo … gli Obama, e la cerimonia la celebra Papa Francesco mentre come chirichetto che raccoglie le offerte invece abbiamo exPapa Benetto
Il aprile 10th, 2014 alle 14:14
Ah dimenticavo, speriamo che piova allora! Cosi magari spendono 30 milioni di dollari e si son scordati gli ombrelli!
Il aprile 11th, 2014 alle 22:22
ahahah ma che ridere! non si meritano tutta questa attenzione 😛 non capisco come mai la gente sia cosi interessata a kim e kanye, zero personalità.