Nella giornata di ieri Serena Williams è stata paparazzata in spiaggia a Miami, dove ha sfoggiato il suo fisico giunonico.
Diciamo che in quanto a forma e grandezza il lato B della tennista non ha nulla da invidiare ai sederoni di Kim Kardashian e Nicki Minaj, cosa della quale la Williams ha imparato ad andare fiera.
“Quando ero più giovane pensavo di dover avere un fisico più atletico, longilineo piuttosto che pieno di curve”, ha rivelato la Williams in un’intervista. “Ma poi le persone hanno cominciato a motivarmi e a dirmi ‘Mi piaci proprio per come sei’.”
“Questa gente mi ha dato grande motivazione e anche grazie a loro ho imparato ad amare le mie curve e ad accettare il mio seno e il mio sedere. Si tratta solo di amare te stesso e capire che sei bello a modo tuo.”
Che ne pensate delle parole di Serena?
Candids
Serena Williams Tags:
miami
prova costume
serena williams Commenti (7)
Il aprile 17th, 2014 alle 08:50
Mamma mia quanto e’ ingrassata…sta malissimo. Ma come si fa a dire che sta bene…
Il aprile 17th, 2014 alle 09:02
penso che non abbia scoperto l’acqua calda, ma sentire certe cose fa sempre pensare che forse dovremmo imparare a volerci un po’ più bene…e vedendo le sue cosciotte sono più serena
Il aprile 17th, 2014 alle 20:53
mai peggior nemico delle donne come le altre donne! basta vedere i vostri commenti.. la cosa più fastidiosa è che la gente non fa autocritica..ma è pronta a sparare a zero sui difetti altrui! i difetti li abbiamo tutti perché stare a sottolinearli..io ad esempio non sono perfetta e quindi mi guardo bene dal criticare le altre..ma evidentemente sono l’unica basta sentire e discorsi delle donne trovano difetti e sminuiscono anche donne bellissime per sentirsi meglio.. conosco ragazze con dei kg di troppo terrorizzate dal mettersi in bikini per paura dei commenti cattivi delle altre..e hanno ragione! se ci fate caso gli uomini sono molto meno esigenti e criticoni..loro guardano l’insieme..se una è una bella donna non vanno certo a cercare il pelo nellìuovo..non notano molte cose mentre le donne notano TUTTO e criticano in modo perfido
Il aprile 18th, 2014 alle 08:43
Quando le donne mi fanno i complimenti mi preoccupo…quando invece mi criticano vuol dire che il mio look e’ azzeccato ahah
Il aprile 19th, 2014 alle 13:21
Si, peccato che a differenza della Minaj e della Kardashian il suo sedere è solo muscolo. Quando la si vede è vero, è molto tozza, ma guardando anche il fisico della sorella credo sia proprio una loro caratteristica familiare.
Quelli sono tutti muscoli, vorrei vedere altre persone con quelle cosce e senza un filo di cellulite. Sono contenta per lei che sia riuscita ad accettarsi così com’è, ed è questo l’importante
Il aprile 19th, 2014 alle 13:43
Si come no…un mega muscolone…ahah voglio vedere in base alla sua altezza il suo peso forma…a me essere cosi non piacerebbe…cmq contenta lei contenti tutti.
Il aprile 23rd, 2014 alle 14:07
diciamo che il suo punto forte non e’ il fisico! Pero’ a tennis le batte tutte!