Nel weekend Rihanna è sbarcata in Polonia, dove ieri si è esibita sul palco dell’Heineken Open’er Festival di Gdynia.
Prima della performance la cantante ha trascorso qualche ora di relax a Sopot, dove è stata fotografata in spiaggia in compagnia di un’amica.
L’interprete di “Stay” ha sfoggiato un bikini azzurro e ha messo in mostra il suo corpo tonico, coperto solo da un pareo a rete.
A fine giornata Rihanna non ha nascosto la sua insoddisfazione: “Volevo passare la giornata in spiaggia, ma è stato un fallimento!”, ha scritto su Twitter dopo essere rientrata in hotel, probabilmente riferendosi ai moltissimi curiosi che l’hanno circondata per tutte le ore trascorse in riva al mare.
Vi lascio con alcuni scatti di RiRi in spiaggia, lascio a voi la valutazione finale sulla sua prova costume!
View Comments (9)
io non la sopporto, ma sta benissimo...
Indubbiamente un gran bel fisico ma, a mio parere, qui tatuaggi sopra e sotto il seno la rovinano.
Direi che è in forma! Ma il tatuaggio sotto il seno non si può vedere!!
E' meravigliosa,peccato i capelli.
veramente è sempre seminuda quindi che prova costume sarebbe?? :D
niente canne in bocca? decisamente un miglioramento...
il pareo a rete è una cafonata, e i capelli sono semplicemente l'emblema del cattivo gusto.
lei è bellissima e quello che ancora conta di più è che si tratta di una bellezza particolare che la rende unica, ma lei molto probabilmente non sa cosa farsene.
Eh sì...immaginala con lo stile e la classe di una Diane Kruger ad esempio, stile sobrio ed elegante pensa cosa non sarebbe. E invece via a mortificarsi come un maschiaccio, come una tamarra, a farsi 1000 tatuaggi sparsi che le stanno malissimo. Ok, la bellezza non è tutto e col tempo passa, ma coltivarla e saper esaltare la propria è classe. Cosa che lei purtroppo non ha...
la mega iside sotto al seno poteva risparmiarsela... i capelli sono davvero orribili.. è la personificazione del termine "trash" ed è un peccato perché potrebbe essere bella davvero!