Ieri sera Anne Hathaway si è fermata davanti ai fotografi prima di entrare negli studi del David Letterman Show.
Prima di registrare la puntata del famoso programma televisivo, l’attrice ha affrontato il freddo di New York indossando solo un cappottino aperto sopra ad un abito rosso con fantasia floreale.
Come già sappiamo, Anne sta facendo promozione al suo ultimo lavoro “Les Miserables”, nel quale la vedremo cantare oltre che recitare.
L’attesissimo film di Tom Hooper arriverà nelle sale americane il giorno di Natale, mentre noi italiani dovremo aspettare fine Gennaio.
Nel frattempo si parla già di nominations agli Oscar e gli esperti non hanno dubbi sul fatto che la Hathaway otterrà una nomination come Miglior attrice non protagonista. D’altra parte sappiamo quanto l’Academy adori i ruoli che richiedono una drastica modifica del corpo, cosa che Anne ha fatto per “Les Miserables” perdendo moltissimi chili.
Questa non sarebbe la prima nomination agli Oscar per lei, già scelta come possibile Miglior attrice nel 2008 per la sua performance nel film “Rachel sta per sposarsi”.
Il dicembre 11th, 2012 alle 09:40
Bellissima e bravissima, ma visto che non ho ancora visto il film non so quanto si meriti l'oscar. rachel sta per sposarsi non mi aveva convinto molto…era un po' pesante come film.
Il dicembre 11th, 2012 alle 09:41
Meno male che si veste femminile…senno’ con quel viso sembrerebbe un maschio.
Il dicembre 11th, 2012 alle 09:55
brava..ma bellissima non l'ho mai vista..anzi!
Il dicembre 11th, 2012 alle 11:38
Sembra un maschio?Ha un viso bellissimo: occhi da cerbiatto, bocca carnosa, pelle meravigliosa…e poi veramente brava!
Il dicembre 11th, 2012 alle 13:28
se lei è considerata brutta, allora vorrei essere brutta come lei…
Il dicembre 11th, 2012 alle 15:40
Dire che Anne sia brutta è scivolare proprio nel ridicolo o.0
Io la trovo bellissima!
Il dicembre 11th, 2012 alle 19:11
Con tutta la volontà del mondo non riesco proprio a trovarla bella di viso, anzi la reputo abbastanza bruttina. che poi riesca sempre a presentarsi bene e ordinata è vero, ma secondo me è una cosa diversa rispetto alla bellezza.
Riguardo le sue capacità recitative non mi pronuncio in quanto l'ho solo vista in il diavolo veste prada e brokeback mountain.
Il dicembre 11th, 2012 alle 20:47
Speriamo che vinca questo benedetto Oscar!! Se lo merita proprio ^_^
Il dicembre 11th, 2012 alle 21:10
viso stupendo ed era ora che ricominciasse ad usare il rossetto rosso che le sta da dio
Il dicembre 11th, 2012 alle 23:58
Mi cazzieranno di brutto, ma io la trovo più femminile con questo taglio corto che non coi capelli lunghi, che la rendevano un po' anonima. Non sono una sua fan e cono la "conosco" molto come attrice, però mi pare carina.
Il dicembre 12th, 2012 alle 12:17
Anche secondo me con i capelli corti sta benissimo ed è molto più sofisticata che con i capeli lunghi. Ad ogni modo, qualsiasi look scelga è sempre bella!