A poco più di un mese dalla toccante intervista rilasciata dal principe Harry al Telegraph, suo fratello maggiore William ha deciso di rispondere ad alcune domande per GQ British.
Il primogenito di Carlo e Diana ha posato per uno shooting insieme alla sua famiglia, principino George e principessina Charlotte compresi, ed è tornato a parlare della perdita di sua madre e dell’ importanza della famiglia nella sua vita.
Sul 20esimo anniversario dalla morte di sua madre Diana Spencer:
“Ora sto meglio, riesco a parlare di lei più apertamente. Riesco a ricordarla con più facilità e posso parlare di lei in pubblico al meglio. Ma per arrivare a questo mi ci sono voluti 20 anni.”
Sul non poter più contare sulla presenza di sua madre nella sua vita:
“Avrei voluto avere i suoi consigli. Avrei tanto voluto farle conoscere Catherine e farle vedere crescere i miei bambini. Mi rattrista pensare che non è possibile e che loro non la conosceranno mai.”
Sull’ importanza di avere una famiglia:
“Non potrei mai fare il mio lavoro senza il supporto della mia famiglia. Avere una famiglia stabile a casa per me è una cosa importantissima. Vorrei crescere i miei figli in un mondo felice, stabile, in un mondo sicuro e questo è importante sia per me che per mia moglie. Vorrei che George crescesse in un mondo reale, in un ambiente vitale: non voglio che cresca dietro le mura del palazzo, deve poter uscire fuori. I media rendono le cose davvero difficili, ma io lotterò con tutte le mie forze per fare in mondo che i miei figli abbiano una vita normale.”
Cosa ne pensate delle parole di William?
Magazines
Principe William Tags:
Diana Spencer
gq british
kate middleton Commenti disabilitati su Principe William su GQ “Mi ci sono voluti 20 anni per vivere serenamente il ricordo di mia madre”