Detto fatto. Dopo aver chiesto il divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes ha smesso di indossare la fede nuziale.
L’attrice è stata avvistata a New York fuori dalla Parsons School For Design dopo la registrazione di una puntata di Project Runway All Stars.
Si tratta della prima uscita pubblica della Holmes dopo l’annuncio del divorzio e in queste foto possiamo notare l’assenza dell’anello sulla sua mano sinistra.
Intanto vi ricordo che Cruise si trova ad una certa distanza da New York e precisamente in Islanda, dove sono in corso le riprese di “Oblivion”. In questi giorni l’attore si è dichiarato “profondamente rattristato” ed è poi rimasto in silenzio, anche se alcune fonti ufficiose parlano di un Tom davvero sorpreso dalla decisione di Katie.
Nel frattempo la Holmes sembra più che convinta della sua scelta: senza perdere tempo ha già lasciato l’appartamento che condivideva con il marito e ha assunto dei nuovi bodyguards per lei e Suri.
Il luglio 3rd, 2012 alle 09:25
Ancora non ho commentato nessun post sul loro divorzio, secondo me.. storie di scientology di mezzo! Kate si sarà fatta furba e ciao!
Il luglio 3rd, 2012 alle 09:33
Joey non dovevi lasciare Pacey!!!!!!:D:D:D
Il luglio 3rd, 2012 alle 09:39
dimagritissima!
Il luglio 3rd, 2012 alle 10:22
anche secondo me è colpa di sceintology..
secondo me o lei ha provato a dire a Tom che problemi aveva e Tom non ha capito nulla, oppure Katie non ha neanche provato a risolvere la questione. Magari per amore della loro famiglia Tom avrebbe allentato un po' con Scientology, anche se dicono sia un così fervente fedele
Il luglio 3rd, 2012 alle 11:09
Anch'io ho letto in giro di Scientology. Sinceramente vedere come si è mossa in modo rapido aspettando che lui non ci fosse è un po' inquietante… comunque anch'io avrei paura a crescere mia figlia in un ambiente di fanatici.
Il luglio 3rd, 2012 alle 11:32
sì ,cmq secondo me non è solo colpa di Scientology…è anche il carattere di tom secondo me.Ma vi immaginate quanto doveva essere satura lei per mollare tutto quello che aveva ?? Un marito bello ,ricco ,famoso ,una bimba bella ,soldi a palate…e pensare che lei quando era piccola sognava di sposarlo…tornasse indietro non lo farebbe vai!!!
Il luglio 3rd, 2012 alle 12:09
Sta scomparendo o.o
Il luglio 3rd, 2012 alle 13:28
Anche secondo me c'entra Scientology, o meglio, il modo di rapportarsi a Scientolgy di Tom.. non deve essere facile, si vede anche dalle foto che lei è molto provata dalla situazione.
Mi dispiace per loro e per Suri.. è vero che ha mollato tutto soldi ecc. ma come si dice "il prezzo della felicità"…
Il luglio 3rd, 2012 alle 14:37
Avrà mollato anche i soldi ma non credo che le manchino di certo anche perchè, oltre che attrice ora ha anche la sua linea di abbigliamento e non è certo una disperata…!!!
Secondo me i soldi non c'entrano nulla in questa storia o cmq non quanto si possa pensare.
Il luglio 3rd, 2012 alle 17:37
Secondo me c'entra solo Scientology e il fervore di Tom nei suoi confronti
Il luglio 3rd, 2012 alle 19:03
In realtà io non la trovo così dimagrita…
Comunque penso che questa decisione sia stata la somma di tante cose, dal carattere di Tom a Scientology, alla vita un po' da reclusa che fa(ceva?).
Ha cambiato nome, pettinatura, modo di vestire: è invecchiata (non nel fisico) e non sono certa che fosse una sua scelta. Tant'è che ultimamente si è vista più sbarazzina del solito…
Il luglio 3rd, 2012 alle 21:01
mi ripeto anche io… anche secondo me la causa sarà da derivarsi a scientology!
lei è dimagrita troppo, mi dispiace molto, se vede che non sta bene e non è serena!
Il luglio 7th, 2012 alle 13:33
io l'ho sempre trovata molto carina come ragazza, ma da quando si è sposata ha iniziato ad avere uno sguardo spento e l'aria stanca, è invecchiata di colpo nel giro di poco tempo…non so che problemi avesse il suo matrimonio e non sta a noi saperlo, ma le auguro solo di tornare ad essere solare e sorridente com'era prima