X
    Categories: News

Prima uscita dopo lo scandalo per il principe Harry

Foto: © DDAA/ZOB/kikapress

Sono passate circa due settimane dallo scandalo delle foto di Las Vegas che ritraevano il principe Harry completamente nudo e intento a fare baldoria nella sua suite con alcune ragazze.

E’ probabile che il castigo che gli ha inflitto la regina Elisabetta per questo ennesimo smacco al buon nome della famiglia reale comprenda il presenziare ad eventi di beneficienza a go-go, come ad esempio i WellChild Awards.

Foto: © DDAA/ZOB/kikapress

Il principino ha scelto un completo blu abbinato ad una cravatta rossa per stringere la mano alle persone premiate quest’anno all’InterContinental Hotel per il loro impegno in ospedale.

In realtà Harry partecipa ogni anno a questo evento essendo patrono dell’associazione benefica WellChild ed evidentemente non ha voluto – o potuto – rinunciare ad essere presente anche questa in questa occasione.

Nel frattempo sul web si vocifera dell’esistenza di un video realizzato durante la pazza serata di Harry a Las Vegas. L’avrà già acquistato la regina per bruciarlo e mettere tutti a tacere?

Josie:

View Comments (14)

  • Poverino sarà stato obbligato! Ma secondo me non gli interessa molto dell'imbarazzo che ha creato

    • ma secondo me non crea neanche più imbarazzo... sanno che è fatto così e ormai ci avranno fatto il callo. Anche perchè alla fine non fà nulla di male, semplicemente si diverte come fanno tutti i ragazzi della sua età, e se ne frega di dover fare a forza bella figura perchè appartenente ad una famiglia reale.
      fà la sua vita, e fà bene!

  • Secondo me è stato decisamente peggio quando si era travestito da nazista, questa volta poteva fare solo più attenzione nel non farsi beccare.

  • io lo trovo sempre bruttino, come suo fratello d'altronde.... poi per gli scandali non riesco proprio a capire 1. perchè non metta la testa a posto e 2. se lo fa la mette sempre nel posto sbagliato... 'sti reali sono tutti strani

    • ma perchè mettere la testa a posto? non hai mai fatto una festa un pò esagerata o hai fatto qualche pazzia? la differenza è che se le fà lui lo sbattono su un giornale e dicono che è esagerato, se lo fai tu, il giorno dopo ti fai solo una risata con i tuoi amici e finita lì.
      lui la testa a posto ce l'ha, fà il militare ed è sempre impegnato per aiutare i bambini... insomma, a me pare tutto tranne che una cattiva persona

      • non ho mai detto che è una cattiva persona, e nemmeno voglio fare la moralista! io di certo non vado in giro per gli hotel nudo con due donne nude che poi mi metton le foto su internet!
        peace

  • è un ragazzo, è umano. A me è sempre piaciuto, non mi sono trovata d'accordo con la scelta del costume da nazista, che avrebbe potuto decisamente risparmiarsi, ma è giovane e non penso ci sia nulla di male nel divertirsi. E' molto meno spocchioso di certi reali...

  • a me lui come persona sta simpaticissimo...ma c'è da dire che se tu ricopri un ruolo di questo tipo, non dico che ti devi comportare come un santo, ma un certo rigore lo devi tenere. altrimenti rinunci al titolo e vai a fare ciò che vuoi.

  • In tutta questa storia a me l'unica vera vittima è sembrata quella poveretta della sua fidanzata (ex ormai, a quanto hanno detto) che si è trovata queste foto ovunque... altro che nome della corona e della famiglia reale.

Related Post