La promozione di “Breaking Dawn – Parte 2” si è spostata a Los Angeles, dove il cast del film sta partecipando ad alcune interviste promozionali.
La giornata di ieri si è rivelata piuttosto interessante perché Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono ritrovati insieme davanti alle telecamere per la prima volta dopo lo scandalo dell’estate scorsa.
I due attori si sono seduti con il co-protagonista Taylor Lautner e hanno risposto ad alcune domande relative alla saga di “Twilight” e alla loro vite personali. Per vedere l’intervista vi invito a fare PLAY sul video qui sotto, mentre se preferite una carrellata di immagini vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].
Robert e Kristen su ET:
Robert e Kristen su MTV:
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »io tifo per loro :-)
Magari lui l'ha perdonata e basta ...
Sono carini da vedere, forse nell'intervista con MTv le loro risate erano un po' forzate ma alla fine fatti loro.
non vedo l'ora che tutta questa immensa c@gata finisca!^_^
la dimostrazione di come gli effetti speciali siano stati usati per farli sembrare belli più che per i superpoteri di vampiri. Si salva Taylor Lautner che mi sembra carino e almeno non ha la faccia storta ogni volta che parla o ride... Gli altri 2 sono quasi ridicoli
Vi ricordate quando le Tatu hanno inscenato che erano una coppia gay, e poi é saltato fuori che era tutto un discorso promozionale?
NON ABBIAMO IMPARATO UN TUBO DA QUELLA PRESA DI GIRO????
in effetti...
nn mi piacciono proprio e nn so il xke _
_ma i film sono belli !!!!!!!
mi piace l'outfit di lei
quanto è figo Rob!!!!!me lo mangerei......
Trovo le stia male l'eyeliner che le stanno mettendo in quel modo nelle sue ultime uscite.