X

Prima apparizione pubblica da sposata per Blake Lively

Foto: © Donna Ward / kikapress

Dopo il matrimonio con Ryan Reynolds di inizio Settembre avevamo avvistato Blake Lively in giro per New York, ma questa è la sua prima apparizione pubblica vera e propria.

L’attrice di “Gossip Girl” ha scelto un abito argentato per tornare sotto i riflettori da donna sposata.

L’occasione è quella di un evento Chanel: la famosa casa di moda ha infatti festeggiato gli 80 anni della collezione Bijoux de Diamants, creata per la prima volta da Gabrielle Chanel nel 1932.

Josie:

View Comments (15)

  • Io invece la trovo veramente carina, e adoro il suo look... L'unica cosa che non mi piace in queste foto sono i capelli: danno molto l'impressione della "piega fatta velocemente in casa"... :S

  • mi piacciono i capelli perchè hanno un'aria molto naturale e morbida, ma il vestito in sè non mi piace molto.. le scarpe sono brutte, non capisco perchè tutte le star si fissano con ste scarpe con la punta, che andavano di moda molti anni fa.. ma del resto Blake sarebbe bella anche con un sacchetto adosso...

    • perchè stanno tornando di tendenza.. se non non le indosserebbero XD a me non piacevano prima,non mi piacciono ora e penso che non mi piaceranno proprio mai!

      • Nemmeno a me piacciono; anche perchè chi come me ha la sfiga di avere il piede un po' "lungo" le deve assolutamente evitare!

  • non mi piace nulla.
    il vestito non le dona e anzi le fà sembrare i fianchi larchi.
    le scarpe sono orrende e i capelli paiono spettinati.

  • Questa foto potrebbe intitolarsi "come mortificare un bel pezzo di figliola". Lei è sempre bellissima, ma il vestito non le dona per nulla.

1 2
Related Post