Dopo la tappa in Giappone, Andrew Garfield e Emma Stone sono volati a Londra per continuare la promozione del loro film.
Ieri sera i due protagonisti di “The Amazing Spider-Man” hanno sfilato sul red carpet allestito a Leicester Square per l’occasione.
All’evento era presente anche il regista Marc Webb, impegnato ad elogiare Garfield per il suo impegno nell’interpretare il personaggio dell’Uomo Ragno:
“Si è concentrato molto anche sulla dimensione fisica di Spiderman, quasi come volesse riuscire a sentirsi davvero come un ragno… e Ogni volta che lo vedevo faceva questo strano movimento con il gomito ed era come se un ragno si stesse davvero impossessando di lui!”
E il diretto interessato ha confermato il suo impegno per l’interpretazione:
“Mi ci sono dedicato e volevo essere sicuro di fare il mio lavoro al meglio, in modo da rendere quel personaggio nel modo che merita.”
In effetti non si può certo negare la sua preparazione: per diventare Spiderman si è allenato per sei giorni alla settimana per sei mesi, ai quali vanno aggiunti altri tre mesi di prove e di lavoro con gli stuntmen.
E a questo punto non vediamo l’ora di vedere il risultato sul grande schermo!
View Comments (8)
ma che bellini insime.. sono una coppia troppo tenera! *__*
In un mondo di omaccioni palestrati a me il faccino tenero di Andrew Garfield piace un sacco! Insieme ad Emma poi sono carinissimi!
lei è bella anche bionda, ma io la preferisco rossa...lui invece è un bravo attore , ma nn mi piace qui.
Mi piace moltissimo come è vestita emma e insieme sono carini, non vedo l'ora di vedere il risultato del film...
Insieme sono adorabili, sembrano ragazzi semplici e alla mano e in più sono tra i giovani attori più talentuosi. Se indossassero degli stracci per me sarebbero ugualmente super promossi!!:$
Sono bellissimi già di loro, poi insieme formano una coppia bellissima <3
emma è stupenda ed è simpaticissima..sembra proprio una di noi :D insieme sono davvero teneri ;)
sono carini insieme ma lui non mi piace proprio... e poi basta spiderman, un altro?! dall'inizio? uffa!