Ieri pomeriggio Gwen Stefani ha partecipato alla premiere di “Monsters University”, proiettato in anteprima presso il cinema El Capitan di Hollywood.
La cantante si è presentata sul red carpet con la famiglia al gran completo: al suo fianco ci sono il marito Gavin Rossdale e i due figli Kingston e Zuma. I bambini di 7 e 4 anni hanno dimostrato la loro pazienza posando con mamma e papà davanti ai fotografi accorsi all’evento.
Probabilmente i due figli di Gwen hanno apprezzato molto il film d’animazione “Monsters & Co.” e lei ha voluto dar loro l’opportunità di godersi il tanto atteso prequel in anteprima.
“Monsters University” parla infatti delle origini della grande amicizia che lega i due personaggi di Sulley e Mike. Chi di voi è interessato al nuovo lavoro della Disney Pixar? Per vederlo nelle nostre sale ci sarà in ogni caso da aspettare la fine Agosto.
Gavin Rossdale
Gwen Stefani
News Tags:
gavin rossdale
gwen stefani
Kingston Rossdale
zuma rossdale Commenti (2)
Il giugno 18th, 2013 alle 14:28
Stavo per dire: "E quegli occhiali?" ma poi ho visto le scarpe in tinta…. E brava Gwen, sempre in ordine e precisa! I figli sono proprio belli, il perfetto mix dei genitori. e lui…. mmmhmhhmm…. mi è sempre piaciuto sin da quando i Bush erano all'apice del successo (per chi non lo sapesse, non i Bush presidenti USA, eh…. è il gruppo post-grunge di Gavin!)
Il giugno 18th, 2013 alle 15:49
no…è fantastica sempre lei!