Non è fantastico vedere che due star di “Dawson’s Creek” sono rimaste amiche dopo tutto questo tempo?
Dopo l’impegnativo weekend degli Oscar, ieri Michelle Williams e Busy Philipps hanno pranzato insieme presso il Cafè M nel quartiere di West Hollywood.
La star di “My Week with Marilyn” si è dimostrata come sempre una mamma presente e ha portato con sè anche la piccola Matilda, nata dalla relazione con Heath Ledger.
E’ bello vedere che anche a Hollywood tuto ciò di cui si ha bisogno può essere semplicemente un’uscita con una vera amica. E Michelle dovrebbe dare a Busy qualche consiglio in fatto di vestiario… vogliamo parlare di quel maglione da nonna e di quelle calze verdi abbinate all’abito giallo?
View Comments (11)
Belle tutte e due, non sapevo fossero amiche ma sono molto contenta. In effetti c'è qualcosa da ridire sull'outfit di Busy :-P
Ammiro Michelle, oltre a saper fare benissimo il suo lavoro, è anche una madre fantastica, che ha saputo affrontare come meglio poteva la perdita del padre di sua figlia! Matilda crescerà sicuramente felice e serena al suo fianco! :)
hai detto tutto Judith ;)<3
Grazie ;) hahahah XD
che carina in queste foto..mi piace molto! simpatica anche l'altra attrice..!!
Busy è la madrina d Matilda! Sn best friend ;)
mi domando solo che c faceva Busy ai Golden, Oscar etc... nn è che abbia fatto chissache dopo Dawson... avrà sposato qualcuno d very important people? B)
io so che è jake gillenhall ad essere il padrino di matilda.. perchè lui e ledger erano molto amici! si possonoa vere due padrini e io non lo so?? XD l'abito di busy è carinissimo ma con che cosa lo ha messo? XD
Al massimo si possono avere un padrino e una madrina XD
le adoro entrambe... belle e brave!!!
quoto Judith!
Ma che razza di nome è "Busy Philipps"??? E' come chiamare una bambinaitaliana "Indaffarata De Filippi"....mah?!