Venerdì scorso la “piccola” Suri Cruise ha festeggiato il suo settimo compleanno e ha trascorso la giornata al parco insieme a mamma e nonna.
Anche sabato pomeriggio la bambina è stata coccolata da Katie Holmes che l’ha portata con sè in una spa, dove ha passato qualche ora di relax in compagnia della figlia.
Non preoccupatevi per Tom Cruise, c’è spazio anche per lui: come ha rivelato lui stesso in un’intervista radiofonica, l’attore di “Mission Impossible” ha festeggiato con Suri lo scorso giovedì.
View Comments (7)
Dai però...i fotografi sono crudeli, pubblicano sempre e solo le foto oscene giusto per alimentare qualche commento negativo! Non dico che la Holmes sia la donna più bella del mondo, ma nella seconda foto è davvero presa in una espressione pessima!
più che altro... ma perché lei nn si sa vestire? Io neanche x sbaglio o al buio riuscirei a fare i suoi "abbinamenti"... bisogna proprio impegnarsi... cmq trovo lei sempre molto carina con sua figlia!!
si i fotografi sono decisamente impietosi ma alla fine lei è carina in giro cn la bimba cerca di farle fare una vita il + normale possibile mi sembra.e si in effettiva nn si sa abbinare molto bene ma va detto che a volte x strada anche da noi si vede di peggio ;)
a me non dispiace nella seconda foto xD
A me comunque piace...ancora di più da quando è una donna LIBERA
Io la vedo serena. Sembra come si sia liberata di un peso.
no scusa.....lei una bambina di sette anni la porta a festeggiare in una SPA??????? ma santo iddio...portala a giocare, a divertirsi! verrà su una ragazza frigida o nelladolescenza si darà a droghe e trasgressione