Guardando queste foto Katie Holmes non sembra particolarmente provata dal recentissimo divorzio da Tom Cruise. L’attrice appare serena nonostante i piani “segreti” per prepararsi alla separazione e gli innumerevoli appuntamenti con i suoi legali per l’affidamento di Suri, già assegnata alla mamma con il benestare del protagonista di “Mission Impossible”.
Ieri pomeriggio la Holmes ha portato la figlia allo zoo di Central Park insieme alla mamma Kathleen, forse con l’idea di trascorrere qualche ora tra sole donne … peccato per i due gorilla al seguito).
In questi giorni i giornali parlano molto della vicenda Cruise-Holmes ma, qualunque sia la realtà dei fatti, è bello vedere la serenità di Katie e Suri in questi scatti.
Finora la maggior parte dei rumors si sono rivelati falsi: primo tra tutti quello dell’aspra battaglia legale per l’affidamento della bambina, questione che invece è stata risolta più che civilmente e in pochissimi giorni.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Adesso a queste 2 non le faranno più vivere. Anche in bagno le seguiranno. Poracce
che belle!! non smettero mai di dire che questa bimba è davvero bellissima!!!
Quoto marco, stanno decisamente troppo addosso a queste due ora. Poverine...
(Gli stivaletti fatti così piacciono proprio a Katie eh?? Qualcuno le dica che le ammazzano la gamba!)
ormai lei nel vestire è un caso perso :)
eh sì, è bene pixellare la faccia di Suri, non l'ha mai vista nessuno...
Scusatemi ragazze/i questo argomento non ha alcuna attinenza con quello sopraindicato, ma vi prego di leggerlo attentamente e di agire di conseguenza:
"Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (diaria di € 48.000,00) (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). Ben pochi, credo. Si tratta di un referendum, si, l'ennesimo referendum che però ha un fine più che nobile: il taglio degli stipendi della casta politica. La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la presentazione al Comitato promotore 31/07/2012). Continua .......
Proseguo....
Cosa occorre fare? Nulla di più semplice: recarsi presso il proprio Comune ed andare a firmare. Provate però a domandarvi come mai questa notizia non è passata sui giornali. Non è che per caso c'è un forte connubio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica? Meditate gente.
Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!! Voglio proprio vedere se anche stavolta la passano liscia. E poi dopo fate un salto in Comune. Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l'ennesima buona occasione per dare un duro colpo alla casta. Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!!
Articolo 2 della Legge 31 Ottobre 1965, n. 1261
Proseguo....
Ai membri del Parlamento è corrisposta inoltre una diaria a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma. Gli Uffici di Presidenza delle due Camere ne determinano l'ammontare sulla base di 15 giorni di presenza per ogni mese ed in misura non superiore all'indennità di missione giornaliera prevista per i magistrati con funzioni di Presidente di Sezione della Corte di Cassazione ed equiparate; possono altresì stabilire le modalità per le ritenute da effettuarsi per ogni assenza dalle sedute e delle Commissioni.
E' solo un piccolo passo, visto che TUTTA QUESTA LEGGE meriterebbe una bella spolveratina, ma è pur sempre un passo necessario per far partire il movimento di rivolta popolare pacifica contro gli stipendi pagati al mondo della politica.
******
Vito:
Se ricercate su Google.it la stringa "referendum finanziamento ai partiti" potete leggere altro.
Se no, potete andare a: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/20/finanz...
o: http://www.milanofinanza.it/trader/dettaglio_news...
A presto.
Scusatemi se vi ho tediato con queste notizie, ma sono estremamente importanti per tutti noi ed i politici di fatto tutelano solo le proprie tasche. So che questo spazio è dedicato ad altro genere di notizie, ma sono certa che comprenderete la mia ripugnanza per chi ci governa e gozzoviglia alle nostre spalle. Grazie
e scrivi ciò su un sito di gossip?ti hanno lobotomizzata???che idioti che girano
Non so chi tra i due è più lobotimizzata, ma di certo tra i due non sono di certo io l'idiota. Sappi che ogni luogo e situazione è l'ideale per parlare di quello che ti capita sotto il naso. Se a te stà bene, io invece combatto per quello in cui credo.
Comunque come ho già scritto in principio scusatemi se ho interrotto le disquisizioni inerenti la Katie Holmes e la sua sciccosissima figliola.
va bene che si è appena separata e ora ci devono raccontare tutto di dove va/cosa fa/con chi è, ma basta co sta katie, ecchepizza!
CHE COIONI,come hai detto tu adesso non ha piu' niente a che fare con Scemology (che ovviamente hai preso a prestito quessta parola e non sai minimamente cosa e' Scientology),non ce ne dovrebbero piu' parlare.
Lei fa lka sua vita con gli Scientologist non c'entra piu' nulla (capirai cosa interessa a noi)
che faccia la sua.Per sua figlia,c'e' pieno di figli di Scientologist che non sono Scientologist e figli di Cattolici che lo sono,quando sara' grande decidera' lei.
La scelta religiosa e' personale e nessuno la puo' imporre.
Io sono nata cattolica e poi sono diventata Scientologa quindi ognuno fa quello che le pare.
Pero' sto storia e' una rottura di balle,sono divirziati punto a capo.
La storia e' chiusa,chissa' quando Cruise si sposa la prossima volta quante menate di nhuovo.E' Scientologa,non lo e' e il bello e' che c'e' pieno il mondo di Scientologist sposati con non Scientologist e Scientologist che divirziano da altri Scientologist,se ad ognuno fasrebbero cosi' cagnara .....
mi dispiace ke la bimba abbia subìto il divorzio dei genitori,li trovavo così carini insieme =( spero ke la bimba sia felice,solo questo=)
pensiero molto positivo Complimenti questo e' un bel punto di vista