La scorsa settimana abbiamo parlato dello scandalo che ha coinvolto Jesse James, marito di Sandra Bullock, la cui relazione extraconiugale con una modella di tatuaggi (foto al centro) è stata smascherata da una rivista di gossip.
Proprio com’è successo con il caso Tiger Woods, anche questa volta dopo lo scoppio della bomba iniziano a saltare fuori come funghi le confessioni di altre amanti.
Le due nuove presunte fiamme di Jesse James sono la ballerina di lapdance Melissa Smith (a sinistra) e la fotografa Brigitte Daguerre (a destra), che ha conservato i 195 messaggi di testo scambiati con il marito della Bullock nel 2008.
Un’altra verità che viene a galla solo ora è quella riguardante la denuncia per molestie sessuali presentata nel 2007 nei confronti nell’uomo da parte di un’impiegata della West Coast Choppers, la ditta in cui lavora James. Secondo la stampa all’epoca il marito di Sandra era riuscito a insabbiare la faccenda staccando un assegno di 700,000$ alla ragazza.
Chissà cos’aveva in testa Jesse per tradire SANDRA BULLOCK con queste donnacce…
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Mi puzza un po' di bufala... E non parlo della mozzarella!
Credo sia troppo "facile" cercare un po' di notorietà in 'sto modo!!!
Se non hanno una prova, non c'è da ascoltarle!
:shock: Evidentemente stava con la Bullock solo per i suoi dindini...ma poi si è fregato da solo! :lol:
sono una donna ma mi fanno schifo quelle che appena c'è la possibilità di avere un pò di pubblicità fanno sapere i particolari delle loro storie. addirittura questa si è conservata i msg, piu' ricatto di così. quello che mi fa incazzare è che lo sanno che è sposato che cavolo ci vanno a fare, lui è un'idiota e secondo me gli piacciono i visi da trans.
concordo con Pummarola-21... Povera Sandra , mi dispiace per lei.. :sad:
povera Sandra :sad:
ma io non penso che lu l'abbia sposata per i soldi, non se la passa mica male, ha un programma molto seguito in usa
Mi spiace moltissimo per la Bullock......... QUEL JESSE E' PROPRIO UN .............
non penso che l'ha sposata per i soldi nemmeno io cioè secondo me è uno di quegli uomini che proprio non reiscono a tenerlo nei pantaloni
poverina la bullock... :sad:
Una vergogna.Schifoso traditore..come si fa a sostituire una donna così bella e così umana come la Bullock?
Per pummarola..è lui lo sposato.. mica loro.. quindi era lui che doveva avere la decenza di non farsi altre ragazze!