Più di 20anni di terapia per Claire Danes

claire danestherap Più di 20anni di terapia per Claire Danes

Claire Danes ha rivelato di essere in terapia ormai da 22 anni a causa di una forma di neurosi. Tutto è iniziato alla tenera età di sei anni, quando l’attrice era impaurita e ossessionata dai suoi amici immaginari.

“I miei genitori pensarono che la terapia avrebbe potuto aiutarmi. Alla fine avevo più paura dei miei terapisti che delle creature immaginarie.. Ma ho avuto enormi benefici dalla terapia. Mi ha fatto diventare più consapevole e sentire più sicura. Mi ha dato la possibilità di riflettere sulle mie esperienze e sui miei sentimenti.”

Ti potrebbero interessare anche...

16 commenti

16 commenti a “Più di 20anni di terapia per Claire Danes”

  1. giuly ha scritto:

    ma chi è?che film ha fatto?

  2. niki/rachel ha scritto:

    a riprimaaaaa.

    povera ragazza, 22 anni di terapia sono veramente tanti.

    cmq e' vero che la terapia aiuta.

    io l'ho fatta x 1 annetto e devo dire che mi e' servita molto, soprattutto nel rapporto con mio padre che prima era un po' difficile.

    spero x lei che tutto le vada x il meglio.

    ciao a tutti! 😀 😀 😀

  3. niki/rachel ha scritto:

    x giuly:e' un attrice famosa, ha interpretato vari film tra cui sturdust(mi sembra si scrive cosi)con sienna miller.

    e' anche considerata una delle 50 donne belle del mondo.

    baci.

  4. lindsaylovers93 ha scritto:

    Poverina, mi dispiace tanto. Spero che possa andare tutto per il meglio.

  5. ha scritto:

    BELLISSIMA ha un viso d'angelo…ha recitato con Leonardo di Caprio in "Romeo e Giulietta", e "la neve nel cuore" con Rachel McAdams,l'ultimo suo film è appena uscito "Sturdast" un genere fantasy dove lei è la protagonista…sono andata a vederlo ieri e mi è piaciuto MOLTISSIMO, se avete occasione in una serata di pioggia andate al cinema a guardalo, ne vale la pena (a mio parere)!

  6. Francy ha scritto:

    ha recitato come protagonista in Romeo e Giulietta con Di Caprio…ciao!

  7. trilly* ha scritto:

    ah ecco chi è!!è giulietta!!dicono che sia bravissima a recitare poesie ecco perchè l'avevano scelta per romeo e giulietta.nn mi sarei mai aspettata che avesse avuto problemi "mentali".

  8. principessa^favilla ha scritto:

    piccola…povera non lo sapevo…è troppo bella ed è dolcissima…un viso d'angelo…

  9. aquamarine ha scritto:

    mi dispiace molto x lei, poichè è una delle poche vip di hollywood che fondano la loro carriera sul loro effettivo talento piuttosto che sugli scandali… comunque sarei veramente curiosa di conoscere l'entità di questi amici immaginari…

  10. g93 ha scritto:

    ma chi è? 😐

  11. Belle ha scritto:

    Ma nessuna di voi sa scrivere Stardust??

    Mica è difficile!

    Claire Danes è una bravissima attrice certo che 20 anni di analisi sono un tantini…

  12. LALLA ha scritto:

    caspita sembra cosi stravagante pretendere un po d rispetto? io nn conosco questa attrice,ma nn m permetto di usare paroloni cm psicopatica e matta.. un po forti eh? abbi rispetto x chi sta male.. stare 22 anni interapia nn è un gioko da ragazzi… se tutti insultassimo ki sta male allora si k il mondo andrebbe arotoli. 😕

  13. antigone ha scritto:

    Lola21 mi chiedo cosa ci sia di tanto interessante su quel sito visto che ci sono andata ed è una palla. 🙄

  14. I LovE JeSsE ha scritto:

    Poverina!!! a me nn piace ma l'ho vista in "Romeo & Giulietta"…castana stava molto meglio…vabbè ke lì aveva solo 17 anni…cmq poverina…anzi nonostante tutti questi problemi è diventata lo stesso famosa…

  15. NIKI/RACHEL ha scritto:

    ragazze…scusate se sembra che voglio fare la maestrina ma una cosa devo dirla….chi vi ha detto che andare in analisi e cioe' dallo psicologo e' da matti o psicolabili!!!!!???? guardate che avere una neurosi non e' essere pazzi.

    Dallo psicologo si va per molto meno e ci dovrebbero andare tutti quelli o quelle che hanno un problema di adattamento con la vita…cioe' mi spiego…io sono stata fidanzata 8 anni e mezzo poi ad un certo punto ho lasciato il mio ragazzo che era bello e aveva 3 lauree, non riuscivo a capire il perche' e ci stavo malissimo, piangevo in continuazione, finoa che non ho deciso di entrare in analisi, dove lo psicologo mi ha aiutato a guardare dentro di me e a capire che il vero problema era il rapporto difficile che da sempre avevo avuto con mio padre…niente di grave ma non ci parlavo molto, e' un tipo che parla poco..etc…insomma era uguale al mio ex ragazzo..ecco perche' l'avevo lasciato.

    da qui ho risolto i miei problemi e ora ho un bel rapporto anche con mio padre e un nuovo ragazzo che mi rende veramente felice.

    quindi la terapia non e' da matti ma aiuta le persone normali ad avere una vita migliore e a capirsi di piu'.

    baci.

  16. zoe1984 ha scritto:

    bhe però per rubare il marito di un altra per giunta incinta al 7 mese non ha avuto scrupoli…