Nell’immaginario collettivo Pippa Middleton resterà sempre la “damigella” per antonomasia, l’affascinante- e fino ad allora quasi sconosciuta- sorella che durante il Royal Wedding del 2011 col suo abito bianco di Alexander McQueen è riuscita a rubare la scena alla sposina Kate.
Eppure nelle ultime ore sempre ha iniziato a circolare la voce che presto potremmo vedere la secondogenita di casa Middleton varcare la porta della chiesa in veste da sposa, per dire il suo sì al banchiere Nico Jackson, suo compagno da poco più di un anno.
Secondo i rumors la “fortunella” avrebbe ricevuto l’ambita proposta durante una recente vacanza in India e non avrebbe esitato ad accettare. Peccato, però, che a infrangere i sogni delle più romantiche ci abbia pensato una fonte anonima smentendo categoricamente la notizia attraverso le pagine di People.
Il dicembre 20th, 2013 alle 18:39
Wow, lui è molto affascinante. Lei invece non mi è mai piaciuta di viso…anzi, la trovo quasi bruttina
Il dicembre 21st, 2013 alle 13:44
nemmeno a me.. meglio Kate!
Il dicembre 24th, 2013 alle 15:54
Se non fosse "la sorella di", non se la filerebbe nessuno. Anonima. Credo che a Enzo Miccio sia venuta la gastrite e vederla in bianco il giorno del royal wedding!!! Chissà cosa combinerà al suo!!! Hahhahaha! 😀