Pippa Middleton presenta il suo primo libro

pippa Pippa Middleton presenta il suo primo libro

Foto: © wan / kikapress

Pippa Middleton ha scritto un manuale per l’organizzazione di eventi e feste intitolato “Celebrate: A Year of British Festivities for Families and Friends” (cortino, eh?).

La sorella della Duchessa di Cambridge ha presentato fieramente il suo libro in un evento organizzato nel quartiere londinese di Chelsea, dove si è dichiarata consapevole del fatto che la gente acquisterà il libro più per la curiosità nei suoi confronti che per un vero interesse nell’argomento trattato.

Nell’introduzione del libro Pippa ha speso anche qualche parola proprio sulla popolarità che il matrimonio tra Kate e William le ha regalato:

“E’ un po’ strano raggiungere una fama mondiale prima dell’età di 30 anni grazie a tua sorella, tuo cognato e il tuo sedere!”

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Pippa Middleton presenta il suo primo libro”

  1. molly ha scritto:

    in qualità di cosa ha scritto un libro? certo non ha un bip da fare da mattina e sera! ma che vada a fare la vendemmia!!!

  2. liolà ha scritto:

    Beh diciamo che il sedere le ha proprio portato fortuna. Ne servirebbe un pò anche per le sue relazioni amorose.

  3. annalisa84 ha scritto:

    bah io nn l'ho mai capita la fama di questa pippa…vive di luce riflessa della sorella per cosa? il suo nn mi sembra un sedere così fuori dal comune….il mio è anche meglio;) scherzo…

  4. elena ha scritto:

    Non mi sta simpaticissima, ma non posso negare che non è colpa sua se sua sorella si è sposata col principe! per il resto loro fanno comunque parte di una famiglia molto ricca e quindi sono personaggi conosciuti in certi ambienti a londra. lei poi organizza eventi ed è di questo che parla principalmente il libro se non ho capito male. alla fine è anche stata sincera sulla motivazione che spingerà le persone a comprarlo…mica scema!

  5. sora cesira ha scritto:

    mi piace molto kate, lei non tanto ma in fondo come ha detto giustamente elena il libro interessa il suo ambito lavorativo, non è che si sia reinventata scrittrice di libri fantasy, passando di palo in frasca…

  6. naiti ha scritto:

    Bello però essere famosi….vuoi scrivere un libro?nessun problema, te lo pubblicano anche se scrivi su come pettinare un criceto nord-coreano!!vuoi fare un profumo che sa di ascella?ancora più semplice!……che ingiustizia!

  7. alessia ha scritto:

    quoto naiti e aggiungo che io continuo a non trovarla affatto bella… anzi! a parer mio dimostra molti più anni dei suoi 29!!

  8. maria ha scritto:

    la famiglia middleton sa bene come fare soldi..ne sanno una più del diavolo..lo dico anche con ammirazione..dovremmo eleggerli ministri dell'economia..

  9. Robin ha scritto:

    Ma perchè nessuno parla del suo vestito? E' bellissimo!!!

  10. Marti879 ha scritto:

    Dai nn e poi cosi malefica
    A me nn mi sta antipatica

  11. lara ha scritto:

    beh pero' la battuta è simpatica e onesta…

  12. jess ha scritto:

    non mi fa tanto pena lei, quanto piuttosto chi compretà quell'ammasso di fogli (perchè i LIBRI sono altri).

  13. sgugs ha scritto:

    peeeeeeercarità!!!