Non si placano le polemiche attorno alla ormai celeberrima cover di Paper Magazine che a fine novembre ci ha proposto il “popò” di Kim Kardashian in tutta la sua esplosiva rotondità.
Dopo Naya Rivera, si è sbottonata pure Pippa Middleton che, con fare snob, ha tuonato dalle pagine virtuali del The Spectator’s Christmas Special:
“Nessun anno può dirsi veramente completo senza una ‘ storia di fondo’, ed il premio ‘Posteriore 2014’ va indubbiamente a Kim Kardashian dopo che il suo fondoschiena è esploso ovunque su internet il mese scorso. Devo dire che il mio- che ha goduto di una fama fugace (n.d.r. come dimenticare l’ammirazione mondiale del lato B di Pippa in occasione del matrimonio reale?)- non è paragonabile.” Ha scritto la sorella della Duchessa di Cambridge. “Ma la storia del sedere di Kim mi ha fatto prendere una pausa. Cos’è questa cultura americana del fondoschiena? Mi sembra sia diventata un’ ossessione. A quanto pare l’obiettivo di Kim era quello di “rompere Internet”, ma non sono certa che abbia trovato il modo giusto per farlo.”
Insomma, una guerra tra una spodestata “regina del lato B” e la sua erede al trono. Nulla di nuovo infondo!
View Comments (3)
ha detto cose vere in modo elegante! vero ma cos'è sta moda americana?
Beh che la sorella di una duchessa e cognata di un erede al trono si metta a discutere di culi anche se in modo elegante lo trovo molto discutibile.. Se nn imbarazzante.. Dovrebbe lasciare sta roba a tipe come kim e nn una nella sua posizione.. Bah..
A me il sedere di Kim non piace per niente, come quello della Minaj.. rifatti e orrendi!!