Ieri abbiamo parlato del debutto di Rihanna nel mondo della moda dopo la sua prima sfilata in occasione della London Fashion Week.
Ma come è stata accolta dalla critica la collezione realizzata dalla cantante in collaborazione con il brand River Island? Qualcuno ha parlato di capi sexy e creativi, ma la maggior parte dei giornali non ha avuto parole gentili per l’abbigliamento presentato durante lo show.
Ecco qualche stralcio dei pezzi scritti da giornalisti che non ha apprezzato il lavoro della cantante…
Huffington Post (Rebecca Adams):
“RiRi era in ritardo di un’ora per una sfilata che poi è durata nove minuti. Sappiamo che la puntualità non è di casa alla fashion week, ma farci aspettare un’ora intera? Non possiamo far finta di essere impegnati a controllare la posta sui nostri iPhones così a lungo. Capezzoli e parti intime in mostra, top che sembrano dei reggiseni, non sono esattamente ciò che una ragazza stilosa vorrebbe indossare per una serata fuori. E tecnicamente Rihanna non ha disegnato gli abiti. Avrà almeno toccato i materiali che ha fatto indossare ai modelli?”
The Daily Beast (Tom Sykes):
“C’era chi aveva anticipato un trionfo della moda ma, anche con le minime aspettative, la collezione di Rihanna per River Island ha portato a Londra uno show dell’orrore. I vestiti erano orrendi, senza un minimo di stile o di eleganza. A dire la verità, qualche consolazione c’è stata. Per esempio, se andate davvero davvero pazzi per gli ombelichi, questa potrebbe essere la collezione adatta a voi. E se sei un ragazzo che cerca una cosa di una notte e una ragazza che indossa un vestito di Rihanna for River Island inizia a parlare con te, allora hai buone chance di concludere. A quel punto l’unico dubbio sarebbe sul fatto se accetterà o no un pagamento con carta di credito.”
The Associated Press (Gregory Katz):
“Nessun presente al debutto di Rihanna come stilista si aspettava abiti semplici decorati con perle. Quindi nessuno si sarà sorpreso di fronte alla musica hip-hop altissima, alle macchine del fumo e allo champagne che ha accolto gli ospiti.”
New York Magazine (Alex Rees):
“Lo show è stato molto dark e il posto puzzava come una macchina del fumo rotta.”
Traduzione a cura di TheGossipers.com
News
Rihanna Tags:
London Fashion Week
Londra
moda
rihanna
sfilate Commenti (18)
Il febbraio 19th, 2013 alle 10:35
…ma chissà come mai tutte queste critiche negative????!!!!! o.0 o.0o.0
Troppo forte Tom Sykes!!
Il febbraio 19th, 2013 alle 10:49
Non ha mai avuto stile, cosa ci si poteva aspettare? Ha spesso look volgari e scommetto che quando si veste bene è perché qualche stylist ha scelto per lei… Ci sono star che hanno buon gusto come Gwen Stefani, che possono permettersi di lanciare una propria linea, altre star sarebbe meglio se si limitassero ai profumi…
Il febbraio 19th, 2013 alle 11:25
Tom Sykes idolo!!!! Ha perfettamente ragione! Effettivamente quale essere sano di mente comprerebe abiti simili???????
Il febbraio 19th, 2013 alle 11:34
Sarò contro corrente, ma credo che lei invece le sue idee le abbia espresse eccome.
Anche perchè, una tale sciatteria e volgarità in fatto di abbigliamento potevano nascere solo da lei e da nessun'altro.
Bellina lo è e si vede, inutile ripetersi su questo, ma la classe (o anche il semplice buongusto nel saper accoppiare un jeans e una maglia) non sa neanche dove sta di casa.
Che si limitasse a fare quello per cui viene pagata profumatamente (e in cui secondo me non è nemmeno lontanamente bravina): cantare.
Il febbraio 24th, 2013 alle 17:59
1.Secondo te una normalissima ragazza , dato che è una cantante non può fare altro?
2.Tutta questa sciatteria e volgarità io non l'ho proprio vista
3.Sparati
Il febbraio 19th, 2013 alle 11:43
Sono assolutamente d'accordo con tutte le critiche…..cosa si aspettava?
Il febbraio 19th, 2013 alle 12:31
una come lei, che ha uno stile tamarro, era ovvio ricevesse critiche, ma state tranquilli che gente tamarra quanto lei ce n'è un sacco nel mondo, e quindi farà ugualmente successo.
Il febbraio 19th, 2013 alle 13:14
Non scrive le canzoni che canta, non disegna i vestiti della sua collezione… Nonostante i soldoni che guadagna, deve essere frustrante avere successo x qualcosa che NON sei in grado di fare…
Il febbraio 24th, 2013 alle 18:02
Che te ne frega?! (E poi secondo te lei è l'unica a non essere cantautrice , lei è famosa per la sua bravura nel cantare non nel scrivere)
Il febbraio 19th, 2013 alle 13:46
lungi da me difenderla perchè il mio gatto avrebbe creato modelli migliori, ma in fondo non è nulla di diverso di quello che si vede sulle passerelle di altri stilisti….
quindi tutto nella norma…
Il febbraio 19th, 2013 alle 14:30
Ha detto tutto Tom Sykes e Gregory Katz.
Il febbraio 19th, 2013 alle 14:48
L’ho gia’ visti questi vestiti…sulla tangenziale…sul raccordo o sulla salaria…non ricordo bene…ahah
Il febbraio 19th, 2013 alle 17:50
Beh, è stato un successone direi! AhahahahxD
Il febbraio 19th, 2013 alle 18:18
revival ghetto anni 80 insomma….. che orrore.
Il febbraio 19th, 2013 alle 18:52
aspettiamo il suo nuovo profumo o libro a questo punto….magari sono già uscita, non sono aggiornata!
Il febbraio 19th, 2013 alle 19:08
E il documentario no? una bella puntata su voyager "Tutti i segreti sulla truzza vita di Rihanna!"
Il febbraio 20th, 2013 alle 09:33
Visto che vediamo come si veste non capisco perchè qualcuno le abbia chiesto di fare anche questo…peraltro non l'ha nemmeno disegnata lei, ma ha deciso comunque vedendo il prodotto di metterci il suo nome…non ho parole!
Il settembre 10th, 2013 alle 18:27
vabbè dai non c'è bisogno di meravigliarsi così tanto