X

Pink, una mamma centauro

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Pink è da poco diventata mamma della piccola Willow ma non rinuncia alle sue scorazzate in moto in quel di Malibu.

La cantante, insieme al marito Carey Hart, è stata paparazzata in versione centauro sulle strade della California. Qualcuno dice che è ancora un po’ appesantita nel fisico a causa della recente maternità ma meno male aggiungo io: finalmente una celebrities che, come tutte le donne “normali”, non sfoggia un fisico da top model a “due ore dal parto”. E poi, forse Pink avrà ancora qualche chiletto in più, ma i pantaloni larghi e la felpa che indossa in queste foto non l’aiutano certo a sembrare più magra.

 

Francesca:

View Comments (14)

  • Pensavo che andasse in giro con le motocross avendo come marito Carey Ahahha, ma in versione centauro la trovo ancora figa!! ;-)

    Beh chissene frega del fisico, con un po' di palestra si riprenderà il suo bel fisico e beh, vorrei vedere la sua pargoletta. =]

  • Alla fine ha partorito da soli 2 mesi perciò che sia ancora un po' appesantita ci sta, non fa mica la topmodel ... notavo che per questa gita in moto lei e il marito hanno adottato lo stesso look :smile:

  • Non mi è mai piaciuta troppo Pink... l'ho sempre trovata un maschiaccio ed anche di viso non mi dice nulla (però certe sue canzoni spaccano !).

    Cmq direi PER FORTUNA è un po in carne, insomma, è un essere umano pure lei !! :cool:

  • eh..sembra una paperotta :roll:

    Non è mai stata magrissima, ma ci sta, sta bene anche così post-partum!

    neanche e me è mai piaciuta particolarmente, però ha fatto delle canzoni carine che mi danno super carica :razz:

    ultimo consiglio: va pian!!!!! ;)

  • Certo,non è mai stata troppo femminile...spero comunque che presto torni ad avere sembianze di donna,non per il fisico,ma per l'abbigliamento!

  • Kg a parte (e ci mancherebbe altro, ha appena partorito!!!), non è mai stata l'immagine della femminilità... :|

  • Mi piace. E' una bella persona ed anche in questo caso non trasmette messaggi sbagliati a ragazzine che perseguono il mito della magrezza.

    L'ultima canzone ed il suo video penso rappresentino parte del suo vissuto.

1 2
Related Post